SULMONA - "E’ quanto ha richiesto il sindaco Annamaria Casini, in una nota inviata questa mattina. “Ripristinare il servizio nei locali, che il Comune ha messo a disposizione dell’ente con convenzione in comodato d’uso, è importante soprattutto in questo periodo particolare e complesso di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, in quanto agevola l’assistenza per le aziende, imprenditori e cittadini che ne hanno sottolineato l’impellente esigenza. Ho voluto, infatti, rappresentare le reiterate richieste di tanti cittadini che necessitano la riattivazione dello sportello locale, ormai inattivo da mesi, che costringe l’utenza del territorio a recarsi all’Aquila per pratiche non gestibili in remoto. E’ ormai necessario trovare una soluzione per ripristinare il servizio con apertura al pubblico anche con frequenze inferiori, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anticovid al fine di tutelare il personale e l’utente". Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento