ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Massiccio aumento di investimenti europei in Groenlandia"- Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Guasto all'Air Force One, Trump costretto a cambiare aereo. Bessent: "Arriverà a Davos con tre ore di ritardo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Disavanzo sanità, Verì, 98 milioni di euro nel 2025 scenario peggiore - Buonfiglio "il delegato del Coni di Chieti faccia un passo indietro"- Controlli Carabinieri Forestale, sospesa attività impianto gestione rifiuti -

Sport News

# SPORT # Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

PIANO STRING QUINTET MUSICHE DI D.SHOSTAKOVICH E R.SCHUMANN - CAMERATA MUSICALE - TEATRO CANIGLIA SULMONA

SULMONA - " Domenica 25 gennaio 2026  ore 17.30 - Teatro Comunale “M.Caniglia” Sulmona (AQ) . Ancora musica da camera sul palcoscenico ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 gennaio 2021

L’ASSESSORE QUARESIMALE IN VISITA AL COWORKING FIRA STATION

PESCARA - "L’Assessore alle Politiche del Lavoro della Regione Abruzzo Pietro Quaresimale, nella giornata di ieri, ha visitato il coworking Fira Station. Ad accoglierlo il presidente di Fira Giacomo D’Ignazio, che ha illustrato gli spazi disponibili e tutti i servizi offerti.
Fira Station, collocata all’interno della Stazione Ferroviaria di Pescara, è dotata di circa 60 postazioni che rispondono a differenti esigenze lavorative, ed offre servizi tecnologici all’avanguardia a giovani professionisti e piccole aziende.
“Ho scoperto una realtà dinamica e innovativa, che potrebbe offrire straordinarie opportunità alle imprese e ai professionisti” - ha spiegato l’Assessore Quaresimale - “La condivisione degli spazi non solo consente un abbattimento dei costi, ma permette la collaborazione tra vari profili lavorativi creando così anche un indotto occupazionale. Per questo, come assessore regionale alle politiche del lavoro, ho intenzione di incentivare la creazione di coworking e di concedere anche supporti economici per tutti coloro che vogliono avviare un’attività e non hanno strumenti economici adeguati”.
“Il coworking Fira Station rappresenta un nuovo modello di lavoro che consente a professionisti, piccole imprese e associazioni di condividere non solo spazi, ma idee e progetti, al fine di creare opportunità di business e di crescita professionale” dichiara il presidente Fira D’Ignazio – “La Finanziaria Regionale Abruzzese collaborerà con la Regione Abruzzo e con l’Assessore Quaresimale per favorire la nascita di un ecosistema regionale, in grado di offrire nuove forme di sostegno al mondo del lavoro a beneficio dell’economia e dell’occupazione”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina