ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini a Bollate dopo la prima notte in carcere di Roggero- Raid incrociati Stati Uniti-Iran Teheran: "Colpite le basi Usa in Bahrein e Kuwait"- Russia, attacco ucraino provoca 7 morti e 24 feriti - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate.

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lite famigliare a cena, 22enne aggredisce la zia ma viene accoltellato - In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: «ANIMALI SELVATICI E UOMINI: LA RICERCA CHE PREPARA AD UN TEMPO NUOVO»

CARAMANICO TERME - "Il Parco Nazionale della Maiella ha aperto ieri le porte del suo Wildlife Research Center per un evento esclusivo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 gennaio 2021

COVID, DATI AGGIORNATI SUL PORTALE DELLA ASL 1 ABRUZZO

Due ‘finestre’ digitali per conoscere evoluzione contagi, vaccinazioni e  attività svolte a beneficio degli utenti.
L'AQUILA - Due specifiche ‘finestre’ sul sito Asl per avere un costante aggiornamento dei dati sul covid e sulla relativa campagna di vaccinazione nella provincia. Il portale dell’azienda, nell’ottica della trasparenza e come servizio a disposizione della collettività, diventa uno strumento per avere una ‘fotografia’ aggiornata sull’evoluzione della pandemia e sull’attività svolta dai servizi Asl.
Per conoscere la situazione sui contagi, attraverso una griglia di dati molto articolata su ricoveri, guariti e isolamenti domiciliari nelle diverse aree della provincia, sarà sufficiente aprire l’home page del sito www.asl1abruzzo.it e cliccare sulla finestra (in primo piano)  ‘Covid 19, aggiornamenti provinciali’.Per le informazioni che riguardano invece la vaccinazione sul virus occorre aprire un’icona più piccola, a destra, di colore blu, denominata ‘Report vaccini anticovid, dati aggiornati’.
Gli aggiornamenti sui contagi sono curati dal servizio di prevenzione, diretto da Domenico Pompei, affiancato da Enrico Giansante, direttore del servizio di epidemiologia pubblica, quelli sulle vaccinazioni dal Contact center, guidato da Marco Martinicchia.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina