ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 18 gennaio 2021
AL VIA LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE DOMANDA AL COMUNE DI SULMONA PER OTTENERE I CONTRIBUTI NELL' AMBITO DEL FONDO NAZIONALE DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
SULMONA - Al via da oggi lunedi 18 gennaio la possibilità di presentare domanda al Comune di Sulmona per ottenere i contributi nell'ambito del fondo nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli (2019). E' stato pubblicato sul sito web del Comune di Sulmona l'avviso con i relativi moduli scaricabili e reperibili anche presso gli Uffici dei Servizi Sociali in via Pansa, utili alla presentazione dell'istanza, che dovrà avvenire entro il 17 febbraio prossimo. "Si tratta di un avviso importante per ottenere risorse nazionali rivolte agli inquilini morosi incolpevoli, coloro, cioè, che sono impossibilitati ad ottemperare al pagamento dell'affitto di casa in cui vivono per la perdita o per la consistente riduzione della capacità reddituale familiare, dovute a cause che sono specificate nell'avviso stesso. Ringrazio gli uffici per l'impegno profuso a favore di una problematica delicata". Lo afferma il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Marina Bianco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento