ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Kimi campione a 20 anni, Meloni celebra Antonelli: "Orgoglio per la nazione"- Con la flessibilità Ue aiuti all'energia, per le imprese scatta vincolo green - Manovra: Uil, "i tagli alla scuola indeboliscono il Paese, vanno cancellati"- I

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino - Sciopero a Pescara, centinaia in corteo nel centro, tanti studenti -

Sport News

# SPORT # Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"DOPO OLTRE UN SECOLO DI ATTIVITÀ, È ARRIVATA LA CHIUSURA PER L'ANTICO FRANTOIO D'AGOSTINO, STORICA E SIGNIFICATIVA REALTÀ POLLUTRESE"

POLLUTRI - " La chiusura non rappresenta soltanto la cessazione di "un'impresa familiare", ma costituisce una perdita per...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

giovedì 30 aprile 2020

CARUSO E ALFONSI: "LAVORIAMO CON CORAGGIO PER IL TERRITORIO, PIACENTE (PD), CONFUSO, PENSI AI SUOI PROBLEMI"

L'AQUILA - "Dispiace enormemente dover replicare, in un momento in cui sarebbe opportuno non creare polemiche ed agire con unione di intenti, a sterili insinuazioni. Si prende atto, senza troppo stupore - ben consci della vis polemica da cui è affetto il locale Partito Democratico in questo particolare momento -, della stoccata a vuoto del segretario provinciale. Per dovere di informazione, affinché sia responsabile e corretta, ci teniamo a ribadire - afferma il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Gianluca Alfonsi - che la richiesta, legittima, di rimborso agli studenti degli abbonamenti non fruiti causa Covid, è stata rivolta sia ai vertici TUA che ai nostri vertici regionali".
"Ricordiamo a Piacente - continua il Presidente della Provincia, Angelo Caruso - che probabilmente a differenza sua, quando si tratta di cause giuste, scevri da qualsiasi condizionamento che non sia l'interesse dei nostri territori, siamo in grado di assumere una posizione di stimolo anche nei confronti dei nostri rappresentanti politici. Non ricordo abbia mai avuto il coraggio di prendere posizioni a difesa del territorio o contro il suo partito quando la sua parte politica amministrava l'Abruzzo".





"Può forse sembrar strano al segretario del Partito Democratico, ma noi siamo un partito democratico nei fatti e non solo nel nome, in forza di una dialettica interna positiva: dovrebbe preoccuparsi - torna a ribadire Alfonsi - piuttosto delle abnormi contraddizioni interne al suo partito prima di fare l'altrui censore. Non siamo avvezzi a prendere in giro nessuno e in Provincia lavoriamo con gratuità e serietà nell'interesse del territorio, con risultati sotto gli occhi di tutti. La smetta di fare sterili polemiche ed impieghi il suo tempo a lavorare per il territorio - conclude - ammesso e non concesso che ne abbia la forza e l'indipendenza. Quello stupirebbe anche noi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina