ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran: "Non stiamo negoziando con gli Usa su Hormuz, solo con l'Oman". Trump attacca Hegseth - Il Papa arrivato ad Assisi per l'incontro con i giovani - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste - La morte di Domenico: c'è l'accordo per il risarcimento tra Monaldi e famiglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Chieti Scalo divieto di utilizzo acqua potabile, se non bollita - Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL CONCERTO DI FIORELLA MANNOIA ILLUMINA LA NOTTE DELL’ESTATE GIULIESE. OLTRE 2000 PERSONE L’HANNO APPLAUDITA, IERI, SULLA BANCHINA DI RIVA. L’ASSESSORE MARCO DI CARLO: “ UN EVENTO CHE CORONA UN CALENDARIO ECCEZIONALE. CONCERTI E SPETTACOLI ANCORA PER TUTTO AGOSTO.”

GIULIANOVA - " Quello di Fiorella Mannoia è stato non un semplice concerto, ma un evento che ha messo in luce la bravura, le qualità um...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 aprile 2020

CARUSO E ALFONSI: "LAVORIAMO CON CORAGGIO PER IL TERRITORIO, PIACENTE (PD), CONFUSO, PENSI AI SUOI PROBLEMI"

L'AQUILA - "Dispiace enormemente dover replicare, in un momento in cui sarebbe opportuno non creare polemiche ed agire con unione di intenti, a sterili insinuazioni. Si prende atto, senza troppo stupore - ben consci della vis polemica da cui è affetto il locale Partito Democratico in questo particolare momento -, della stoccata a vuoto del segretario provinciale. Per dovere di informazione, affinché sia responsabile e corretta, ci teniamo a ribadire - afferma il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Gianluca Alfonsi - che la richiesta, legittima, di rimborso agli studenti degli abbonamenti non fruiti causa Covid, è stata rivolta sia ai vertici TUA che ai nostri vertici regionali".
"Ricordiamo a Piacente - continua il Presidente della Provincia, Angelo Caruso - che probabilmente a differenza sua, quando si tratta di cause giuste, scevri da qualsiasi condizionamento che non sia l'interesse dei nostri territori, siamo in grado di assumere una posizione di stimolo anche nei confronti dei nostri rappresentanti politici. Non ricordo abbia mai avuto il coraggio di prendere posizioni a difesa del territorio o contro il suo partito quando la sua parte politica amministrava l'Abruzzo".





"Può forse sembrar strano al segretario del Partito Democratico, ma noi siamo un partito democratico nei fatti e non solo nel nome, in forza di una dialettica interna positiva: dovrebbe preoccuparsi - torna a ribadire Alfonsi - piuttosto delle abnormi contraddizioni interne al suo partito prima di fare l'altrui censore. Non siamo avvezzi a prendere in giro nessuno e in Provincia lavoriamo con gratuità e serietà nell'interesse del territorio, con risultati sotto gli occhi di tutti. La smetta di fare sterili polemiche ed impieghi il suo tempo a lavorare per il territorio - conclude - ammesso e non concesso che ne abbia la forza e l'indipendenza. Quello stupirebbe anche noi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina