SULMONA - Si è conclusa l'assemblea costituente dell'USIF( Unione Sindacale Italiana Finanzieri) di Sulmona. Alla stessa erano presenti il Segretario generale Uil Abruzzo Michele Lombardo, i sindaci di Sulmona e Pratola Peligna e i rappresentanti nazionali Roberto Di Primio e Paolo Bove.
Eletto all'unanimità il rappresentante della Guardia di Finanza di Sulmona Augusto D'Alessandro.All'evento era presente anche il Segretario Generale Territoriale della Uil PA Polizia Penitenziaria Mauro Nardella il quale invia alla nuova rappresentativa sindacale gli auguri di un proficuo lavoro.
Conosco Augusto e sono fermamente convinto che la sua sia stata una scelta davvero azzeccata.
Raro esempio di abnegazione a totale affidabilità.Il maresciallo D'Alessandro sono convinto saprà rivestire molto bene il suo nuovo incarico.
La sala gremita e la presenza di volti noti delle istituzioni locali hanno fatto non solo da cornice allo storico evento ma hanno offerto quel sostegno morale che in casi come questi, ove la storia sindacale si è sposata con quella di una delle più rinomate realtà militari, fa davvero piacere vedere materializzarsi.
Il Segretario generale territoriale Uil PA Polizia Penitenziaria
Mauro Nardella
Nessun commento:
Posta un commento