ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Camorra, si è pentito Francesco Schiavone "Sandokan" - Attacco russo nella notte in Ucraina. Kiev: "99 bombe sulle centrali termiche". Decollano caccia polacchi - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

TAGLIO DELLA RISERVA CONGELATO: "PROPOSTA DI ADOZIONE DEL PIANO DI ASSETTO NATURALISTICO PER RISOLVERE LA SITUAZIONE"

ROSETO - " Ora resta una solo opzione per evitare altri decenni di stallo che penalizzano ambiente, agricoltori e turismo sostenibile. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 febbraio 2019

PRESENTATA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

VIDEO
SULMONA - Presentata a Sulmona nell'ufficio del Sindaco Annamaria Casini la nuova giunta comunale.La fascia di vice sindaco andrà all’architetto Luigi Biagi, che entra in quota Pd, assieme all’imprenditore sulmonese Mauro Tirimacco che gestirà la pesante delega dei lavori pubblici. Continuerà a tenere la delega del bilancio Stefano Mariani, per non interrompere il filo diretto con gli uffici comunali che stanno predisponendo il documento contabile. L’unica quota rosa, assieme al sindaco Annamaria Casini, è Manuela Cozzi, imprenditrice, già assessore di Anversa Degli Abruzzi.A completare l’esecutivo è Piero Fasciani, dipendente Asl.
L’architetto Luigi Biagi (vicesindaco) si occuperà di Politiche dell’organizzazione e del personale, Progetto speciale ‘Casa Italia’, Urbanistica, Servizi Cimiteriali, Politiche della mobilità.
Manuela Cozzi: Turismo, Cultura, Politiche dell’ambiente e della montagna, Politiche dell’agricoltura, Politiche dell’industria, commercio e artigianato.
Pierino Fasciani: Semplificazione amministrativa ed innovazione, Servizi demografici, Contenzioso, Sanità, Servizi ed Esternalizzazioni, Farmacia, Politiche sociali e giovanili, Politiche dell’istruzione e del diritto allo studio, Politiche del lavoro e della Formazione.
Mauro Tirimacco: Centro storico e decoro urbano, Manutenzione e verde pubblico, Lavori pubblici, Protezione civile, Edilizia agevolata e politiche della casa, Politiche della ricostruzione.
Stefano Mariani: Politica delle entrate (Bilancio e Finanze), Società Partecipate, Politiche del patrimonio, Sport e tempo libero.
Rimangono nella competenza del sindaco: politiche comunitarie, associazionismo territoriale, polizia municipale.








Nessun commento: