---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Covid 'Crescita continua di casi e occupazione negli ospedali'- Venerdì nero per i mercati, l'Europa brucia 390 miliardi- Italia è durissima, Portogallo sulla strada del Mondiale- Caso Ciro Grillo, i 4 a giudizio Bongiorno: 'Soddisfatta'- Firmato da Draghi e Macron il Trattato del Quirinale- Arrestato a Cipro l'uomo che aiutò il nonno a rapire Eitan- Ok dell'Ema al vaccino Pfizer per i bambini tra 5 e 11 anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

venerdì 7 dicembre 2018

"PAOLA RUFFO ANNUNCIA LA CANDIDATURA A SINDACO DI INTRODACQUA"

INTRODACQUA - "Paola Ruffo è nata a Torino sposata con due figli. Ha frequentato l’istituto Magistrale G B Vico di Sulmona, laurea in Filosofia presso Università D’Annunzio di Chieti, Master in filosofia politica del 900 presso Università Tor Vergata Roma e in progettazione sociale. Ha ricoperto la carica di presidente del consiglio di istituto dell’istituto comprensivo Valle del Sagittario .Impegnata nel mondo del associazionismo quello affianco dei più deboli, e quello legato alla coesione territoriale, culturale e degli eventi. Da quattro anni è iscritta al PSI e da un anno fa parte della direzione PSI Abruzzo.
Appassionata di natura e treni storici che ha sempre ritenuto vera e propria locomotiva per l’economia del suo territorio. Europeista convinta ritiene che gli scenari dello sviluppo economico sociale e infrastrutturale del nostro territorio provengano dalle strategie che vengono elaborate a Bruxelles .Forte delle esperienze maturate e vissute è fortemente convinta che per amministrare in modo efficace un comune vada abbandonata la visione di campanilismo a netto favore della politica di comprensorio perché tanti piccoli comuni insieme contano molto di più nei tavoli decisionali,portando maggiori risposte nel comune che sono stati chiamati ad amministrare . Con questo spirito ha deciso di formalizzare la decisione di candidarsi a primo cittadino del comune di Introdacqua che come noto con decorrenza del ventiquattro Settembre Duemila diciotto è commissariato a seguito delle dimissioni del sindaco a causa del non più gestibile buco di bilancio ,accompagnato da un deterioramento dei rapporti di maggioranza .La lista civica dal nome  AVANTI INTRODACQUA  punta a  raccogliere tutti i volenterosi che conoscendo la bellezza e le potenzialità del  comune , inserito nella bellissima Valle del Sagittario e con affaccio sulla Valle Peligna, vogliono impegnarsi per un suo completo rilancio. Nei prossimi giorni verrà presentato il simbolo ed i primi candidati".
 Giorgio D'Ambrosio Segretario Regionale Psi. 

VIDEO IN PRIMO PIANO :