SULMONA - La Polizia di Stato, in occasione della ricorrenza della “Giornata internazionale contro la violenza sulla donna”, che è stata celebrata in tutto il mondo, oggi domenica 25 novembre, era presente in piazza XX Settembre con la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore”, promossa dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale Anticrimine, finalizzata ad informare, prevenire e contrastare le diverse forme di violenza sulle donne.Il Camper della Polizia di Stato, con a bordo personale con esperienza nel settore, ha sostato a Sulmona in Piazza XX Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dove oltre al personale della Questura di L’Aquila e del Commissariato di P.S., erano presenti i volontari dei Centri Antiviolenza,
“La Libellula” e “La Diosa”, che operano nel territorio di Sulmona e della Valle Peligna.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO