SULMONA - Precipita dal tetto dove stava lavorando e finisce in ospedale in prognosi riservata. E’ la disavventura che è capitata questa mattina intorno alle 12.30 a un operaio 42 enne di origine straniera, dipendente di una ditta che sta eseguendo dei lavori nello stabilimento del Cogesa di Noce Mattei dove è avvenuto l’incidente. Stando a una primissima ricostruzione dell’episodio tutto sarebbe filato liscio fino alla pausa pranzo quando l’operaio si sarebbe tolto l’imbragatura , che aveva addosso come previsto dalle norme di sicurezza, ma poi avrebbe inciampato mettendo male un piede e compiendo un volo di nove metri e cinquanta. Immediati i primi soccorsi che hanno portato poi all’intervento di un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’operaio ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona in attesa del trasferimento presso il nosocomio dell’Aquila.
I sanitari non si sbilanciano sulla prognosi che resta riservata. Intanto sul posto, come vuole la procedura, è intervenuto il Dipartimento Medicina del Lavoro della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila per tutti i rilievi di rito e per ispezionare il cantiere. Sono ore di apprensione per le sorti del 42 enne operaio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA, SI E' RINNOVATO OGGI IL PELLEGRINAGGIO DELLA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI
PRATOLA - "Si è rinnovato oggi il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro che hanno preso ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO