RAIANO - Nel campionato di Promozione arriva subito l’appuntamento con il derby peligno tra Raiano e Ovidiana Sulmona. Le due squadrte si sfideranno domani alle 15.30 al Cipriani per la terza giornata di andata del girone B. Si prevede un match combattuto in quanto servono urgentemente i punti ad entrambe con i sulmonesi che sono a quota 1 in classifica ed i raianesi che si trovano ancora a zero. L’inizio di stagione è stato negativo per i rossoblu di Palladinetti che in due partite hanno subito 12 reti di cui 8 però contro la super favorita Lanciano. Palombizio e gli altri daranno il massimo per invertire la tendenza contro i biancorossi. L’Ovidiana Sulmona dopo una sconfitta ed un pari spera in un successo.
“I derby – afferma il tecnico Spina – sono tutti difficili ma proveremo ugualmente a vincere la partita”. Negli ospiti ancora assente per infortunio il difensore Devis Iacovone mentre sono in forse Shala e Di Bacco. A disposizione c’è il nuovo innesto Valerio Cardile, all’esordio già lo scorso mercoledì in Coppa Italia a San Gregorio.
E’ prevista una buona presenza di pubblico con diversi sostenitori sulmonesi al seguito degli ovidiani. Arbitrerà Ferdinando Carluccio dell’Aquila, assistenti Diego Carnevale e Matteo Corradi di Avezzano.
Domenico Verlingieri
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VISITA ISTITUZIONALE DEL VICE AMBASCIATORE TEDESCO ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO
TERAMO - " Nel quadro delle azioni di rilancio dei processi di internazionalizzazione dell’Ateneo, oggi il magnifico rettore Christian ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO