SULMONA - Nell’ambito del PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE – sezione CITTADINANZA ATTIVA, il Liceo Scientifico organizza “Riflessioni sulla legalità”, un’occasione per approfondire le tematiche riguardanti il Mezzogiorno tra criticità (illegalità, mafia…) e sfide (azioni, progetti e buone pratiche).Il programma prevede due seminari che si terranno nell’aula magna del Liceo Scientifico.
Martedì 22 maggio 2018, alle ore 15:00, interverranno il Prof. Antonio Di Fonso e il Maresciallo dei Carabinieri Cesare Malvestuto di stanza a Palermo dal 1970 al 1993.
Venerdì 25 maggio 2018, alle ore 15:00,
interverranno associazioni e volontari del Servizio civile che operano concretamente con azioni di sensibilizzazione, promozione e animazione sui temi della legalità e della giustizia: Libera, Progetto Policoro e Caritas.Mercoledì 23 maggio 2018, anniversario della strage di Capaci, tutti gli alunni del Polo scientifico- tecnologico, esporranno alle finestre delle aule un lenzuolo con scritte contro la mafia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
STRADA PICENTE L’AQUILA-AMATRICE, MANNETTI (LEGA): CON L’INAUGURAZIONE QUARTO LOTTO, IMPORTANTE PASSO AVANTI. OPERA FONDAMENTALE PER AREE INTERNE
AMATRICE - " La realizzazione del collegamento L’Aquila–Amatrice rappresenta un’opera strategica per il territorio dell’Alta Valle dell...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO