SULMONA - Nell’ambito del PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE – sezione CITTADINANZA ATTIVA, il Liceo Scientifico organizza “Riflessioni sulla legalità”, un’occasione per approfondire le tematiche riguardanti il Mezzogiorno tra criticità (illegalità, mafia…) e sfide (azioni, progetti e buone pratiche).Il programma prevede due seminari che si terranno nell’aula magna del Liceo Scientifico.
Martedì 22 maggio 2018, alle ore 15:00, interverranno il Prof. Antonio Di Fonso e il Maresciallo dei Carabinieri Cesare Malvestuto di stanza a Palermo dal 1970 al 1993.
Venerdì 25 maggio 2018, alle ore 15:00,
interverranno associazioni e volontari del Servizio civile che operano concretamente con azioni di sensibilizzazione, promozione e animazione sui temi della legalità e della giustizia: Libera, Progetto Policoro e Caritas.Mercoledì 23 maggio 2018, anniversario della strage di Capaci, tutti gli alunni del Polo scientifico- tecnologico, esporranno alle finestre delle aule un lenzuolo con scritte contro la mafia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
731ª PERDONANZA CELESTINIANA L’AQUILA SUONA 27 AGOSTO CENTRO STORICO DALLE 20
L'AQUILA - "Nell’ambito della 731ma Perdonanza Celestiniana, manifestazione dichiarata Patrimonio Immateriale Culturale dell’Umanit...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO