SULMONA - Ieri mattina c'è stato in prefettura a L'Aquila l'incontro per il tentativo di conciliazione per i dipendenti del comune di Sulmona. Erano presenti Cgil, Cisl, Uil, la RSU e, per la parte pubblica, l'assessore al personale Cristian la Civita. "Il tentativo di conciliazione si è chiuso con esito negativo perché le proposte della amministrazione, sulle problematiche portate al tavolo, sono state completamente insoddisfacenti. Pertanto continua lo stato di agitazione e andranno avanti le azioni di lotta
e protesta per la rivendicazione, nel rispetto delle norme del pubblico impiego, per la tutela dei diritti dei lavoratori".
Anthony Pasqualone
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO