SULMONA - Ieri mattina c'è stato in prefettura a L'Aquila l'incontro per il tentativo di conciliazione per i dipendenti del comune di Sulmona. Erano presenti Cgil, Cisl, Uil, la RSU e, per la parte pubblica, l'assessore al personale Cristian la Civita. "Il tentativo di conciliazione si è chiuso con esito negativo perché le proposte della amministrazione, sulle problematiche portate al tavolo, sono state completamente insoddisfacenti. Pertanto continua lo stato di agitazione e andranno avanti le azioni di lotta
e protesta per la rivendicazione, nel rispetto delle norme del pubblico impiego, per la tutela dei diritti dei lavoratori".
Anthony Pasqualone
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO