SULMONA - Ieri mattina c'è stato in prefettura a L'Aquila l'incontro per il tentativo di conciliazione per i dipendenti del comune di Sulmona. Erano presenti Cgil, Cisl, Uil, la RSU e, per la parte pubblica, l'assessore al personale Cristian la Civita. "Il tentativo di conciliazione si è chiuso con esito negativo perché le proposte della amministrazione, sulle problematiche portate al tavolo, sono state completamente insoddisfacenti. Pertanto continua lo stato di agitazione e andranno avanti le azioni di lotta
e protesta per la rivendicazione, nel rispetto delle norme del pubblico impiego, per la tutela dei diritti dei lavoratori".
Anthony Pasqualone
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ENERGIA: MARSILIO INAUGURA A CASTIGLIONE MESSER MARINO IL PIÙ GRANDE INTERVENTO DI REPOWERING EOLICO DI EDISON IN ITALIA
CHIETI - Castiglione Messer Marino (CH). "Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, questa mattina, ha inaugurato il nuovo p...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO