SULMONA - Ieri mattina c'è stato in prefettura a L'Aquila l'incontro per il tentativo di conciliazione per i dipendenti del comune di Sulmona. Erano presenti Cgil, Cisl, Uil, la RSU e, per la parte pubblica, l'assessore al personale Cristian la Civita. "Il tentativo di conciliazione si è chiuso con esito negativo perché le proposte della amministrazione, sulle problematiche portate al tavolo, sono state completamente insoddisfacenti. Pertanto continua lo stato di agitazione e andranno avanti le azioni di lotta
e protesta per la rivendicazione, nel rispetto delle norme del pubblico impiego, per la tutela dei diritti dei lavoratori".
Anthony Pasqualone
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO