SULMONA - Ieri mattina c'è stato in prefettura a L'Aquila l'incontro per il tentativo di conciliazione per i dipendenti del comune di Sulmona. Erano presenti Cgil, Cisl, Uil, la RSU e, per la parte pubblica, l'assessore al personale Cristian la Civita. "Il tentativo di conciliazione si è chiuso con esito negativo perché le proposte della amministrazione, sulle problematiche portate al tavolo, sono state completamente insoddisfacenti. Pertanto continua lo stato di agitazione e andranno avanti le azioni di lotta
e protesta per la rivendicazione, nel rispetto delle norme del pubblico impiego, per la tutela dei diritti dei lavoratori".
Anthony Pasqualone
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO