PRATOLA - Torna il consueto appuntamento con l’autoemoteca Avis in Piazza Madonna della Libera a cura della locale sezione dei donatori di sangue. L’autoemoteca sarà in piazza domani, venerdì 8 dicembre, dalle 9.00 alle 12.00 per il primo degli appuntamenti natalizi firmati dall’AVIS di Pratola Peligna.“L’esigenza di sangue non va mai in vacanza e queste iniziative rientrano nella campagna di sensibilizzazione per la raccolta del sangue che stiamo portando avanti” dichiara il Presidente Sergio Paolucci “il mezzo mobile per la raccolta del sangue sarà a completa disposizione dei donatori con personale associativo , medico e infermieristico”.
Infine le altre due iniziative che precederanno il natale: i saluti di natale del 17 dicembre presso il ristorante il Carro, occasione annuale per fare il punto delle attività dell’anno e anticipazioni del bilancio, e “una fantastica avventura”, spettacolo teatrale per bambini e adulti realizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Umberto Postiglione” di Raiano. L’Avis Pratola vi aspetta numerosi per donare prima del natale!
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LE CELEBRAZIONI DELLA GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE IN ABRUZZO
L'AQUILA - “Difesa la Forza che unisce”.Il 4 novembre in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate sono state o...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
