ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 dicembre 2017

"ALADIN IL MUSICAL"IN SCENA IL 22 DICEMBRE AL CANIGLIA

SULMONA - L'associazione Natural Moving con i ragazzi del laboratorio di musical è lieta di presentare lo spettacolo musicale ALADIN IL MUSICAL in scena il 22 Dicembre 2017 alle ore 21:00 presso l'incantevole Teatro Maria Caniglia di Sulmona. Lo spettacolo, vede impegnati in scena ragazzi con fascia di età compresa tra i 16 ed i 28 anni che hanno preso parte ad un corso di arti performative (recitazione, danza e canto) proposto dall'associazione Natural Moving. Inoltre parte del ricavato, ottenuto dalla vendita dei biglietti, sarà devoluto in beneficenza al "COMITATO SPONTANEO DONNE DI RAIANO" per la prevenzione del tumore al seno sul territorio.

"Vola con noi sulla magica città di Bagdad per scoprire il fantastico mondo di Aladin e degli altri personaggi che, tra sogno e realtà, vi coinvolgeranno in un mix di allegria, comicità e romanticismo, riscoprendo la libertà di sognare e viaggiare con la fantasia perché... la fantasia non può morire mai.
Ringraziando per il patrocinio concesso all'evento la Provincia dell'Aquila, i Comuni di Sulmona, Raiano e Prezza ricordiamo che i biglietti sono disponibili online e presso tutti i punti vendita autorizzati ciaotickets oppure presso AbeOs in Via Falcone, 5 Raiano (AQ) tutti i martedì e giovedì dalle 16:30 alle 22:30 acquistabili direttamente tramite l'associazione Natural Moving".


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina