SULMONA – E’ stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione della frazione di Case Lupi, Luciano Traficante, 72 enne del posto. A fare l’amara scoperta è stato il proprietario dell’abitazione che la vittima aveva preso in affitto. Stando alle prime informazione il decesso potrebbe essere dovuto a cause naturali ma sul posto si è reso necessario l’intervento degli uomini del Commissariato di via Sallustio e un medico legale che non ha fatto altro che constatare la morte dell’uomo.
Il 72 enne viveva da solo e viene da tutti ricordato come una persona tranquilla e pacata. La salma è stata riconsegnata alla famiglia per la celebrazione delle esequie che saranno officiate domani nella Chiesa di San Giuseppe alle Marane.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI
L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO