ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare". Idf: "Lanciati missili verso Israele"- Tajani: "Seguo gli sviluppi della situazione"- Tram deraglia a Milano a forte velocità: due morti e 40 feriti - Ex banchiere ucraino morto, arrestato il figlio in Spagna -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ditonellapiaga e TonyPitony vincono la serata delle cover

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio - Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 novembre 2017

TEATROXCASO, STAGE TEATRALE A SULMONA CON ROBERTO CAJAFA

SULMONA -  L’Associazione “Amici della Dottrina Cristiana” da 17 anni sostiene, attraverso la compagnia teatrale amatoriale Teatroxcaso, la rappresentazione teatrale come valido strumento d’intrattenimento abbinando l’Amore per il teatro alla raccolta fondi per i più disagiati dislocati nei luoghi in cui operano le missioni delle suore della Dottrina Cristiana. E proprio affinché la qualità di intrattenimento (importante quanto il lato benefico), pur rimanendo amatoriale, possa mantenersi di buon livello, ha aderito all’opportunità di organizzare uno stage teatrale, completamente finanziato, tenuto dal regista milanese Roberto Cajafa.

Data l’opportunità, l’Associazione ha il desiderio di estendere la possibilità di partecipazione, per un massimo di trenta partecipanti, a tutte le compagnie teatrali di Sulmona o a chiunque desideri crescere nel campo teatrale.
Un’importante opportunità per crescere e soprattutto per condividere una passione che ci unisce
Lo Stage completamente gratuito si svolgerà nello specifico:
 Venerdì 24 novembre dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23 circa
 Sabato l’intera giornata dalle 9 alle 23 con le pause per pranzo e cena
 Domenica mattina dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 15:30 circa

Gli orari si ritengono indicativi e leggermente variabili a seconda di ciò che viene svolto e a discrezione del regista.
Per ulteriori informazioni Ileana 349/0580956

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina