SULMONA - In seguito all’adozione della delibera di Giunta regionale, con cui si istituisce una Commissione per definire un piano di interventi da sottoporre al Ministero, finalizzato alla rivisitazione del decreto legislativo 155/2012, il sindaco Casini ha voluto incontrare questa mattina a palazzo San Francesco i rappresentanti del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Sulmona, alla presenza del vicesindaco Mariella Iommi e dell’Assessore Alessandra Vella. “E’ una battaglia di tutto il territorio” afferma il sindaco Annamaria Casini.
Per ribadire in maniera forte e determinata il no alla soppressione del Tribunale di Sulmona , così come emerso nella riunione che si è tenuta nei giorni scorsi tra i sindaci del territorio, i rappresentanti del Consiglio dell’Ordine forense sulmonese, il Presidente del Tribunale Giorgio Di Benedetto e il Procuratore della Repubblica di Sulmona Giuseppe Bellelli, si delibererà nell'aula consiliare sulmonese a difesa del Tribunale peligno.
“Porteremo avanti tutte le azioni necessarie nelle sedi opportune in sinergia con il Consiglio dell’Ordine forense sulmonese. Chiederò a tutti sindaci del territorio di restare uniti in questa battaglia ora più che mai e di adottare a loro a volta analoghe delibere consiliari, così da poter stringere i tempi ribadendo all’unisono la contrarietà di un vasto territorio all’assurda decisione di voler chiudere il nostro Tribunale”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'AQUILA: APPARTAMENTI CON WEBCAM NASCOSTE, INQUILINI SPIATI. LA PROCURA APRE UN'INCHIESTA, LE MICROCAMERE ANCHE NEI BAGNI
L'AQUILA - " Appartamenti spiati attraverso webcam piazzate nei salotti o, peggio ancora nelle camere da letto, di ignari inquilini...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO