SULMONA - "Ho appreso con grande dolore della tragica scomparsa di Guido Conti, Generale di Brigata dell’Arma dei Carabinieri Forestali e fino a un mese fa comandante regionale Carabinieri Forestali dell’Umbria, già al comando provinciale del Corpo Forestale di Pescara, distrettuale di Sulmona e Avezzano, occupandosi di molte inchieste importanti per l’Abruzzo. Un uomo che ha fatto della legalità, dell’onestà e abnegazione alle istituzioni uno stile di vita. Un concittadino che ha dato tanto a Sulmona e al territorio. Stimato da tutti, non ha mai mancato di esprimere, in ogni occasione, l’amore per la sua città e per la sua gente. Durante i drammatici giorni vissuti da Sulmona e il territorio, a causa dei vasti incendi che hanno colpito le nostre montagne, il Generale Guido Conti ha mostrato vicinanza concreta a questa città e al suo sindaco, con consigli e incoraggiamenti, trovando anche il tempo, tra i tanti impegni, di tenere un convegno per spiegare alle persone dinamiche e situazioni relative agli incendi boschivi. Sono sicura che sarà difficile per questa città dimenticare una persona come lui. A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città porgo sentite condoglianze alla famiglia stringendomi al dolore di quanti lo hanno conosciuto, stimato e amato". Lo afferma il Sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO