Condizioni favorevole hanno spinto gli operatori a cominciare già il 30 novembre
ROCCARASO - Dopo tanta attesa si parte. E si parte in anticipo rispetto sia alla tabella di marcia, sia all’annuncio di ieri che fissava l’apertura al 2 dicembre. Invece il lavoro svolto in queste ore dai nostri operatori ci permetterà di avviare domani, giovedì 30 novembre, la stagione sciistica sulle piste del comprensorio Skipass Alto Sangro, il più grande dell'appennino con oltre 110 chilometri di piste.
Si comincerà sui tracciati dell’Aremogna dove il grande sforzo messo in campo con l’utilizzo dell’innevamento programmato, permetterà di aprire alcune piste.Sicuramente si potrà sciare sulle piste del “Pallottieri” e si potrà utilizzare la manovia. Nei prossimi giorni potrebbero però esserci altre sorprese, sia per il lavoro svolto con l’innevamento programmato, sia per la perturbazione attesa nelle prossime ore. In queste condizioni, le tariffe dello skipass saranno ovviamente ridotte.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO