ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 novembre 2017

ROCCARASO, SI ANTICIPA ULTERIORMENTE L'APERTURA DEGLI IMPIANTI: DOMANI SI PARTE ALL'AREMOGNA

Condizioni favorevole hanno spinto gli operatori a cominciare già il 30 novembre
ROCCARASO - Dopo tanta attesa si parte. E si parte in anticipo rispetto sia alla tabella di marcia, sia all’annuncio di ieri che fissava l’apertura al 2 dicembre. Invece il lavoro svolto in queste ore dai nostri operatori ci permetterà di avviare domani, giovedì 30 novembre, la stagione sciistica sulle piste del comprensorio Skipass Alto Sangro, il più grande dell'appennino con oltre 110 chilometri di piste.
Si comincerà sui tracciati dell’Aremogna dove il grande sforzo messo in campo con l’utilizzo dell’innevamento programmato, permetterà di aprire alcune piste.Sicuramente si potrà sciare sulle piste del “Pallottieri” e  si potrà utilizzare la manovia. Nei prossimi giorni potrebbero però esserci altre sorprese, sia per il lavoro svolto con l’innevamento programmato, sia per la perturbazione attesa nelle prossime ore. In queste condizioni, le tariffe dello skipass saranno ovviamente ridotte.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina