SULMONA - "Una grande perdita per il mondo dell'arte e per Sulmona. Il suo mondo colorato e profondo è un patrimonio inestimabile di opere che resteranno per sempre. Il maestro Faiella si è sempre occupato della cultura in modo autentico e a volte irriverente, quasi provocatoriamente, ma sempre con l'unico scopo di esaltarne il primato e di provocare reazioni positive verso un nuovo rinascimento di Sulmona. L'ho conosciuto in questo anno d'impegno amministrativo per la cultura
ed è stato subito feeling. Sono veramente molto addolorata per quest'ulteriore pezzo di grande Sulmona che ci lascia per sempre. R.I.P."
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO