ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

giovedì 30 novembre 2017

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE:"PORGO I PIÙ SENTITI AUGURI DI BUON LAVORO AL NOSTRO NUOVO VESCOVO PER L’ALTO INCARICO PASTORALE"

SULMONA - "È con infinita gioia e con immensa gratitudine al Signore che accolgo, anche a nome di tutto il Consiglio comunale della città di Sulmona, la nomina di don Michele Fusco a Vescovo della nostra Diocesi di Valva e Sulmona. La nomina del nuovo Vescovo è sempre un momento di grande gioia e riempie il vuoto lasciato da Mons. Angelo Spina, chiamato alla guida dell’Arcidiocesi di Ancona. Porgo i più sentiti auguri di buon lavoro al nostro nuovo Vescovo per l’alto incarico pastorale che lo attende nella nostra terra ed  un calorosissimo benvenuto nella nostra comunità.
L’augurio di una felice e tranquilla permanenza, unitamente ai sensi di una filiale devozione, è quanto si può riservare al nuovo Pastore".



IL PRESIDENTE DELCONSIGLIO COMUNALE
Katia Di Marzio

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina