SULMONA - "È con infinita gioia e con immensa gratitudine al Signore che accolgo, anche a nome di tutto il Consiglio comunale della città di Sulmona, la nomina di don Michele Fusco a Vescovo della nostra Diocesi di Valva e Sulmona. La nomina del nuovo Vescovo è sempre un momento di grande gioia e riempie il vuoto lasciato da Mons. Angelo Spina, chiamato alla guida dell’Arcidiocesi di Ancona. Porgo i più sentiti auguri di buon lavoro al nostro nuovo Vescovo per l’alto incarico pastorale che lo attende nella nostra terra ed un calorosissimo benvenuto nella nostra comunità.
L’augurio di una felice e tranquilla permanenza, unitamente ai sensi di una filiale devozione, è quanto si può riservare al nuovo Pastore".
IL PRESIDENTE DELCONSIGLIO COMUNALE
Katia Di Marzio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
