SULMONA - "È con infinita gioia e con immensa gratitudine al Signore che accolgo, anche a nome di tutto il Consiglio comunale della città di Sulmona, la nomina di don Michele Fusco a Vescovo della nostra Diocesi di Valva e Sulmona. La nomina del nuovo Vescovo è sempre un momento di grande gioia e riempie il vuoto lasciato da Mons. Angelo Spina, chiamato alla guida dell’Arcidiocesi di Ancona. Porgo i più sentiti auguri di buon lavoro al nostro nuovo Vescovo per l’alto incarico pastorale che lo attende nella nostra terra ed un calorosissimo benvenuto nella nostra comunità.
L’augurio di una felice e tranquilla permanenza, unitamente ai sensi di una filiale devozione, è quanto si può riservare al nuovo Pastore".
IL PRESIDENTE DELCONSIGLIO COMUNALE
Katia Di Marzio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
