ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ad Erbil resta alto il livello di allerta. Crosetto: "Un attacco deliberato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

SODECIA RAIANO: "AZIENDA E ISTITUZIONI SI ASSUMANO LE PROPRIE RESPONSABILITÀ SULLA CHIUSURA DELLO STABILIMENTO"

RAIANO - " Il giorno 9 marzo 2026 si è svolta l'assemblea sindacale con le lavoratrici e i lavoratori della Sodecia di Raiano, conv...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 novembre 2017

COPPA ABRUZZO, OVIDIANA-BUGNARA 2 - 3. IL BUGNARA PASSA IL TURNO

SULMONA – La Federlibertas Bugnara si aggiudica anche la gara di ritorno contro l’Ovidiana e si qualifica al terzo turno della Coppa Abruzzo. Vince per 3-2 la squadra di Casanova che però subisce due gol nei primi dieci minuti. C’è stata infatti un’ottima partenza dei padroni di casa che beneficiano subito di un rigore assegnato dall’arbitro Cosmin Filippo Dumea di Sulmona per un mani in area di Lo Stracco. Dal dischetto trasforma capitan Mattia La Vella. Due minuti dopo il raddoppio con Pallozzi che ruba palla a Marinucci e batte Cianfaglione.
Tra infortuni e assenze varie, negli ospiti sono tante le defezioni. Non è da meno l’Ovidiana che perde per infortunio dopo un quarto d’ora Della Valle proprio quando il Bugnara accorcia le distanze con Giammarco che, pescato bene in area da Coccovilli, con un diagonale batte Imperatore. Al 19’ pareggio del Bugnara con un’azione ben calibrata con Sulli che si invola e, dopo uno scambio con Coccovilli, in area trafigge Imperatore. Nella ripresa le due squadre amministrano il gioco che si mantiene sostanzialmente equilibrato con occasioni sia dall’una che dall’altra parte fino alla mezz’ora quando il Bugnara riesce a vincere la partita grazie alla rete di Coccovilli che viene lanciato in profondità ed in area supera Imperatore. Dopo il 3-1 dell’andata arriva il 3-2 nel confronto di ritorno che permetterà al Bugnara di andare avanti in Coppa Abruzzo. Attenzioni puntate adesso al campionato con il Bugnara che domenica andrà ad Alanno per la 12^ giornata della Prima Categoria mentre l’Ovidiana anticiperà a sabato 25 novembre al Cipriani di Raiano il confronto casalingo contro il San Giuseppe di Caruscino per la 10^ di andata della Seconda Categoria.
OVIDIANA: Imperatore, Sclocchia, La Vella, Della Valle (14’ pt Cardilli), Gasbarro, Pagliaroli, Baccari, Pallozzi, Romanelli (36’ st Di Bacco), Alosi, D’Amato (18’ st Calabrese). A disposizione Lucci. Allenatore Pietro Cardilli.
FEDERLIBERTAS BUGNARA: Cianfaglione, Lo Stracco, Komini, Traficante, Di Nardo (1’ st Di Camillo), Marinucci, Giammarco, Tottone, Sulli, Coccovilli, Forcucci (1’ st D’Elia). A disposizione Molinaro, Paolucci. Allenatore Gianluca Casanova.
Arbitro: Cosmin Filippo Dumea (Sulmona).
Marcatori: 8’ pt La Vella (rigore), 10’ pt Pallozzi, 14’ pt Giammarco, 19’ pt Sulli, 29’ st Coccovilli.
Domenico Verlingieri

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina