ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"- Lettera di richiamo della Rai per le dichiarazioni su Nordio, Ranucci: "Non ho paura"- Rinnovato il 41 bis per l'anarchico Alfredo Cospito- Israele intercetta la Flotilla vicino Creta, "è pirateria". Fermati 175 attivisti e 21 navi - Putin chiama Trump: "Pronto a una tregua con Kiev il 9 maggio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro a fuoco a Napoli, ferite alle gambe due ragazze che passeggiavano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: FESTA MADONNA DELLA LIBERA, ARRIVATA LA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI

PRATOLA - "Si è rinnovato il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro, circa 360, che hanno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 29 ottobre 2017

NEROSTELLATI BATTUTI NEL DERBY DI VASTO 4 - 0

VIDEO
VASTO - Nella nona giornata di campionato i Nerostellati  escono battuti nel derby  dell'Aragona di Vasto per 4 - 0.Quinta vittoria consecutiva per la Vastese che al 4′ pt sfiora il gol con  l'assit di Cristaldi di testa, il numero 10 Fiore si coordina e calcia, bravo Parente a dire di no.Ma dopo due minuti  al 7′ pt Viscardi porta in vantaggio la squadra locale che di testa finalizza sugli sviluppi di un calcio di punizione.Al 14′ pt arriva la risposta dei Nerostellati con una conclusione di Bruni, Camerlengo è bravo ad opporsi.
I Nerostellati si gettano in avanti alla ricerca del pareggio e al 17′ pt è ancora Bruni a provarci, questa volta di testa, nessun problema per Camerlengo.Al 20′ pt la Vastese trova il raddoppio con una conclusione dalla distanza di Viscardi che non lascia scampo a Parente. Al 25′pt  ancora ospiti in avanti con una conclusione di Kone, parata senza problemi al portiere della Vastese.Al 34′ pt ancora in avanti i Nersotellati, che ci provano con un tiro dalla distanza con Di Ruocco parato da Camerlengo.Al 45′  pt ancora Cristaldi pericoloso, il centravanti della Vastese ci prova con un tocco morbido, salvato quasi sulla linea dai difensori dei Nerostellati. Nella ripresa la Vastese trova subito il terzo gol con Leonetti che di testa scavalca Parente con un pallonetto.Partita virtualmente chiusa.All’ottavo i Nerostellati si rendono pericolosi con una verticalizzazione di Censori che mette in area un pallone sul quale la difesa biancorossa si salva in affanno.Al 17′ st Di Ruocco se ne va sulla sinistra e serve per Censori che da due passi si divora un gol clamoroso.Al 21′ st la vastese segna la quarta rete su rigore.Sul dischetto Cristaldi spiazza Parente e segna il 4 - 0 definitivo.(Foto Vasto Web)

VASTESE: Camerlengo, Iodice, De Chiara, De Feo, Amelio, Viscardi, Stivaletta, Pizzutelli, Cristaldi, Fiore, Leonetti. A DISPOSIZIONE: Coppola, Iarocci, Casciani, Lucciarini, Di Pietro, Bittaye, Napolitano, Colitto, Alberico.

NEROSTELLATI: Parente, Valente, Del Gizzi, Vitone, Giallonardo, Censori, Bruni, Pacella, Di Ruocco, Kone, Di Rosa. A DISPOSIZIONE: Capone, Ponticelli, Di Ciccio, Rossi, Iacobucci, Puglielli, Di Cerchio, Cicconi, Donatangelo.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina