ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Danimarca, "positivo che Trump non voglia usare forza ma le sue mire restano" - Il Parlamento europeo sospende l'intesa sui dazi con gli Usa - Von der Leyen: "Massiccio aumento di investimenti europei in Groenlandia"- Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Danimarca ingrata". E chiede negoziati immediati per l'acquisizione della Groenlandia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morì dopo il taser, ai domiciliari i tre che lo pestarono prima del fermo - Disavanzo sanità, Verì, 98 milioni di euro nel 2025 scenario peggiore -

Sport News

# SPORT # Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, AREA INDUSTRIALE SASSA: "OPERAIO CADE DA IMPALCATURA: PIU’ LESIONI, OPERATO"

L’AQUILA - "Ha riportato traumi al bacino e al torace l’operaio di 38, rumeno, precipitato attorno alle 15.30 di oggi da un’impalcatura...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 29 ottobre 2017

NEROSTELLATI BATTUTI NEL DERBY DI VASTO 4 - 0

VIDEO
VASTO - Nella nona giornata di campionato i Nerostellati  escono battuti nel derby  dell'Aragona di Vasto per 4 - 0.Quinta vittoria consecutiva per la Vastese che al 4′ pt sfiora il gol con  l'assit di Cristaldi di testa, il numero 10 Fiore si coordina e calcia, bravo Parente a dire di no.Ma dopo due minuti  al 7′ pt Viscardi porta in vantaggio la squadra locale che di testa finalizza sugli sviluppi di un calcio di punizione.Al 14′ pt arriva la risposta dei Nerostellati con una conclusione di Bruni, Camerlengo è bravo ad opporsi.
I Nerostellati si gettano in avanti alla ricerca del pareggio e al 17′ pt è ancora Bruni a provarci, questa volta di testa, nessun problema per Camerlengo.Al 20′ pt la Vastese trova il raddoppio con una conclusione dalla distanza di Viscardi che non lascia scampo a Parente. Al 25′pt  ancora ospiti in avanti con una conclusione di Kone, parata senza problemi al portiere della Vastese.Al 34′ pt ancora in avanti i Nersotellati, che ci provano con un tiro dalla distanza con Di Ruocco parato da Camerlengo.Al 45′  pt ancora Cristaldi pericoloso, il centravanti della Vastese ci prova con un tocco morbido, salvato quasi sulla linea dai difensori dei Nerostellati. Nella ripresa la Vastese trova subito il terzo gol con Leonetti che di testa scavalca Parente con un pallonetto.Partita virtualmente chiusa.All’ottavo i Nerostellati si rendono pericolosi con una verticalizzazione di Censori che mette in area un pallone sul quale la difesa biancorossa si salva in affanno.Al 17′ st Di Ruocco se ne va sulla sinistra e serve per Censori che da due passi si divora un gol clamoroso.Al 21′ st la vastese segna la quarta rete su rigore.Sul dischetto Cristaldi spiazza Parente e segna il 4 - 0 definitivo.(Foto Vasto Web)

VASTESE: Camerlengo, Iodice, De Chiara, De Feo, Amelio, Viscardi, Stivaletta, Pizzutelli, Cristaldi, Fiore, Leonetti. A DISPOSIZIONE: Coppola, Iarocci, Casciani, Lucciarini, Di Pietro, Bittaye, Napolitano, Colitto, Alberico.

NEROSTELLATI: Parente, Valente, Del Gizzi, Vitone, Giallonardo, Censori, Bruni, Pacella, Di Ruocco, Kone, Di Rosa. A DISPOSIZIONE: Capone, Ponticelli, Di Ciccio, Rossi, Iacobucci, Puglielli, Di Cerchio, Cicconi, Donatangelo.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina