SULMONA - "Soddisfazione per il finanziamento riconosciuto al Cogesa" è stata espressa dall'assessore alle Aree interne Andrea Gerosolimo, dopo la notizia ufficializzata dal presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso. "I 2,5 milioni di euro di risorse riconosciute al Cogesa nell'ambito dei fondi Sviluppo e Coesione- ha aggiunto Gerosolimo - rappresentano un'occasione di investimento strutturale importante per il Consorzio di comuni che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
La possibilità di dotare la discarica di Noce Mattei di un impianto in grado di garantire un trattamento meccanico e biologico di perfezionamento del ciclo dei rifiuti - conclude l'Assessore -, significa offrire al cittadino un servizio in più e soprattutto garantire le migliori condizioni di salute e tutela ambientale per la popolazione e il territorio della Valle Peligna".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GRANDE SUCCESSO PER LA PREMIAZIONE DEL CONTEST FOTOGRAFICO “GIULIANOVA DA RISCOPRIRE 2025”
GIULIANOVA - " Oltre 37 artisti fotografi protagonisti del tema “Tra cielo e radici” al Loggiato Cerulli . Emozioni, talento e amore pe...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO