ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Per i Tir 105 milioni, altri 70 per agricoltura e pesca. Continuano i blocchi, fermi i pescherecci- Il Cdm approva il decreto aiuti. La protesta dei Tir si estende, si fermano anche i pescherecci - Accordo Roma-Madrid, stop ai controlli Schengen alle frontiere con l'Italia - Dilagano i blocchi dei Tir, il governo sceglie la linea dura. Pronto il decreto, oggi il Cdm - Il sindaco di Mosca: 'Oltre 600 droni contro la città'. Kiev: "15 feriti nei bombardamenti russi"- I medici del Papa: "Non ha bisogno di ulteriori terapie"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole - Confesercenti Abruzzo, "prime difficoltà su fornitura prodotti freschi"- Trattori in piazza in Abruzzo, "sconti retroattivi sul gasolio"-

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"ABBASSATE LE ARMI, ALZATE I SALARI. ASSEMBLEA PUBBLICA CONTRO IL CAROVITA E RIARMO IN PIAZZA XX SETTEMBRE"

SULMONA - " Il collettivo Altrementi Valle Peligna organizza per sabato 24 ottobre alle ore 18:00 in Piazza XX Settembre, nel cuore di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 ottobre 2017

ECOSPORTELLO ANCHE AL NUOVO BORGO. PARTITA LA CONSEGNA DEI MASTELLI A VILLALAGO

SULMONA - Una succursale dell’Ecosportello di Cogesa sbarca alla Fiera “Arte Casa” che si terrà al centro commerciale il Nuovo Borgo di viale della Repubblica a Sulmona da domani 20 ottobre a domenica 22.Durante la tre giorni chi passerà all’ipermercato potrà anche ritirare i mastelli per la raccolta domiciliare dei rifiuti, che sarà estesa a tutta la città da gennaio.
“Un altro modo per incontrare gli utenti e facilitare la distribuzione dei kit della differenziata”, dichiara l’amministratore unico del Cogesa, Vincenzo Margiotta.
La distribuzione, intanto, procede con un buon ritmo all’Ecosportello di via Cicerone alla zona industriale (ex kartodromo coperto), dove sono stati distribuiti una media di 350 kit al giorno.
Lo sportello resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18.
Nel frattempo, è partita anche la distribuzione del materiale per l’avvio della raccolta porta a porta a Villalago. Qui si farà il servizio ponte, con la domiciliare per l’organico e il secco e con la tradizionale raccolta in strada per il resto dei materiali (carta, vetro e plastica).
L’avvio del servizio nel paese della Valle del Sagittario è previsto per la metà di novembre. Nel frattempo, il personale del Cogesa ha già provveduto in meno di una settimana a distribuire circa l’80 per cento dei kit ai cittadini che si sono recati in Comune, dove la distribuzione continuerà anche domani mattina dalle 8 alle 12 e proseguirà da lunedì con personale comunale.
Le utenze di Villalago sono 711 in totale, di cui 326 di residenti e 385 di non residenti, a cui ne vanno aggiunte 32 fra produttive e commerciali.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina