ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"- Starmer si è dimesso, Burnham nuovo premier: "Restituire la stabilità al Paese"- In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica la norma dello scudo per gli agenti coinvolti - Maxi blitz contro le baby gang, oltre 500 arresti. Trovati mille profili social inneggianti violenza - Nona notte di raid Usa in Iran. Teheran fa esplodere due petroliere a Hormuz -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PTU, PEZZOPANE, ROMANO E ROTELLINI: «UN PROVVEDIMENTO CHE NON AFFRONTA LE DOMANDE SUL FUTURO URBANISTICO DELL’AQUILA, STROZZA IL DIBATTITO PLURALE, PRENDE IN GIRO I CITTADINI E VIOLA LEGGE REGIONALE DEL 2023 DA CUI DERIVA»

L'AQUILA - «Con nove anni di ritardo questa amministrazione festeggia inopportunamente l’approvazione di un documento urbanistico senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 ottobre 2017

ECOSPORTELLO ANCHE AL NUOVO BORGO. PARTITA LA CONSEGNA DEI MASTELLI A VILLALAGO

SULMONA - Una succursale dell’Ecosportello di Cogesa sbarca alla Fiera “Arte Casa” che si terrà al centro commerciale il Nuovo Borgo di viale della Repubblica a Sulmona da domani 20 ottobre a domenica 22.Durante la tre giorni chi passerà all’ipermercato potrà anche ritirare i mastelli per la raccolta domiciliare dei rifiuti, che sarà estesa a tutta la città da gennaio.
“Un altro modo per incontrare gli utenti e facilitare la distribuzione dei kit della differenziata”, dichiara l’amministratore unico del Cogesa, Vincenzo Margiotta.
La distribuzione, intanto, procede con un buon ritmo all’Ecosportello di via Cicerone alla zona industriale (ex kartodromo coperto), dove sono stati distribuiti una media di 350 kit al giorno.
Lo sportello resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18.
Nel frattempo, è partita anche la distribuzione del materiale per l’avvio della raccolta porta a porta a Villalago. Qui si farà il servizio ponte, con la domiciliare per l’organico e il secco e con la tradizionale raccolta in strada per il resto dei materiali (carta, vetro e plastica).
L’avvio del servizio nel paese della Valle del Sagittario è previsto per la metà di novembre. Nel frattempo, il personale del Cogesa ha già provveduto in meno di una settimana a distribuire circa l’80 per cento dei kit ai cittadini che si sono recati in Comune, dove la distribuzione continuerà anche domani mattina dalle 8 alle 12 e proseguirà da lunedì con personale comunale.
Le utenze di Villalago sono 711 in totale, di cui 326 di residenti e 385 di non residenti, a cui ne vanno aggiunte 32 fra produttive e commerciali.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina