ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"

PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 ottobre 2017

ECOSPORTELLO ANCHE AL NUOVO BORGO. PARTITA LA CONSEGNA DEI MASTELLI A VILLALAGO

SULMONA - Una succursale dell’Ecosportello di Cogesa sbarca alla Fiera “Arte Casa” che si terrà al centro commerciale il Nuovo Borgo di viale della Repubblica a Sulmona da domani 20 ottobre a domenica 22.Durante la tre giorni chi passerà all’ipermercato potrà anche ritirare i mastelli per la raccolta domiciliare dei rifiuti, che sarà estesa a tutta la città da gennaio.
“Un altro modo per incontrare gli utenti e facilitare la distribuzione dei kit della differenziata”, dichiara l’amministratore unico del Cogesa, Vincenzo Margiotta.
La distribuzione, intanto, procede con un buon ritmo all’Ecosportello di via Cicerone alla zona industriale (ex kartodromo coperto), dove sono stati distribuiti una media di 350 kit al giorno.
Lo sportello resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18.
Nel frattempo, è partita anche la distribuzione del materiale per l’avvio della raccolta porta a porta a Villalago. Qui si farà il servizio ponte, con la domiciliare per l’organico e il secco e con la tradizionale raccolta in strada per il resto dei materiali (carta, vetro e plastica).
L’avvio del servizio nel paese della Valle del Sagittario è previsto per la metà di novembre. Nel frattempo, il personale del Cogesa ha già provveduto in meno di una settimana a distribuire circa l’80 per cento dei kit ai cittadini che si sono recati in Comune, dove la distribuzione continuerà anche domani mattina dalle 8 alle 12 e proseguirà da lunedì con personale comunale.
Le utenze di Villalago sono 711 in totale, di cui 326 di residenti e 385 di non residenti, a cui ne vanno aggiunte 32 fra produttive e commerciali.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina