ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nyt: "Il piano di pace Usa prevede un esercito ucraino più forte". Mosca frena sulla tregua - Meloni cauta sugli asset russi, si deciderà al Consiglio europeo - Trump, blocco totale delle petroliere sanzionate in Venezuela - Putin non cede sul Donbass e respinge la tregua di Natale - Stretta sulle pensioni anticipate dal 2032, aumenta il periodo di attesa dell'assegno - Il ministero pronto a modifiche per l'accesso a Medicina -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue rivede lo stop ai motori termici dal 2035, sì a ibride e biofuel

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello si riserva - Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale - Morto nella cella frigo. Il legale della famiglia, "rapporto conflittuale con la compagna"- Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

RATTOPPI E BUCHE DOPO GLI SCAVI DELL'ACA, IL VICE PRESIDENTE BLASIOLI SCRIVE AL COMUNE PER CHIEDERE CONTROLLI E VERIFICHE SUL RISPETTO DELLA SICUREZZA STRADALE E DEI REGOLAMENTI COMUNALI

PESCARA - "La pazienza dei pescaresi e, più in generale, di tutti coloro che transitano lungo le strade cittadine, è messa a durissima ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 ottobre 2017

ECOSPORTELLO ANCHE AL NUOVO BORGO. PARTITA LA CONSEGNA DEI MASTELLI A VILLALAGO

SULMONA - Una succursale dell’Ecosportello di Cogesa sbarca alla Fiera “Arte Casa” che si terrà al centro commerciale il Nuovo Borgo di viale della Repubblica a Sulmona da domani 20 ottobre a domenica 22.Durante la tre giorni chi passerà all’ipermercato potrà anche ritirare i mastelli per la raccolta domiciliare dei rifiuti, che sarà estesa a tutta la città da gennaio.
“Un altro modo per incontrare gli utenti e facilitare la distribuzione dei kit della differenziata”, dichiara l’amministratore unico del Cogesa, Vincenzo Margiotta.
La distribuzione, intanto, procede con un buon ritmo all’Ecosportello di via Cicerone alla zona industriale (ex kartodromo coperto), dove sono stati distribuiti una media di 350 kit al giorno.
Lo sportello resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18.
Nel frattempo, è partita anche la distribuzione del materiale per l’avvio della raccolta porta a porta a Villalago. Qui si farà il servizio ponte, con la domiciliare per l’organico e il secco e con la tradizionale raccolta in strada per il resto dei materiali (carta, vetro e plastica).
L’avvio del servizio nel paese della Valle del Sagittario è previsto per la metà di novembre. Nel frattempo, il personale del Cogesa ha già provveduto in meno di una settimana a distribuire circa l’80 per cento dei kit ai cittadini che si sono recati in Comune, dove la distribuzione continuerà anche domani mattina dalle 8 alle 12 e proseguirà da lunedì con personale comunale.
Le utenze di Villalago sono 711 in totale, di cui 326 di residenti e 385 di non residenti, a cui ne vanno aggiunte 32 fra produttive e commerciali.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina