ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ue a Trump: "Sulle nostre regole decidiamo noi"- Zelensky lunedì a Londra incontrerà Starmer, Macron e Merz - Donna uccide la figlia disabile e si suicida a Corleone - Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - Raffica di missili e droni russi sulla regione di Kiev, tre feriti- Meloni: "Se l'Europa vuole essere grande deve difendersi da sé. Non vedo incrinature con gli Usa"- Mondiali 2026, il sorteggio. Trump riceve il premio "Fifa per la pace" da Infantino - Bocelli apre la cerimonia del sorteggio dei Mondiali 2026.Trump: "Grande giornata"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ue sotto attacco, Musk: "Va abolita". Crosetto: "Trump ha esplicitato che non gli serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Il 19 dicembre sentenza all'Aquila per i tre palestinesi - Rimosso il camper del disperso sul Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

A L’AQUILA SUCCESSO DEL GRAN GALÀ DELLO SPORT PARALIMPICO ABRUZZESE COME MOTORE DI INCLUSIONE

L'AQUILA - "A L’Aquila, presso l’Auditorium Renzo Piano, si è tenuta la passerella di fine anno dello sport paralimpico abruzzese:...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 ottobre 2017

ECOSPORTELLO ANCHE AL NUOVO BORGO. PARTITA LA CONSEGNA DEI MASTELLI A VILLALAGO

SULMONA - Una succursale dell’Ecosportello di Cogesa sbarca alla Fiera “Arte Casa” che si terrà al centro commerciale il Nuovo Borgo di viale della Repubblica a Sulmona da domani 20 ottobre a domenica 22.Durante la tre giorni chi passerà all’ipermercato potrà anche ritirare i mastelli per la raccolta domiciliare dei rifiuti, che sarà estesa a tutta la città da gennaio.
“Un altro modo per incontrare gli utenti e facilitare la distribuzione dei kit della differenziata”, dichiara l’amministratore unico del Cogesa, Vincenzo Margiotta.
La distribuzione, intanto, procede con un buon ritmo all’Ecosportello di via Cicerone alla zona industriale (ex kartodromo coperto), dove sono stati distribuiti una media di 350 kit al giorno.
Lo sportello resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18.
Nel frattempo, è partita anche la distribuzione del materiale per l’avvio della raccolta porta a porta a Villalago. Qui si farà il servizio ponte, con la domiciliare per l’organico e il secco e con la tradizionale raccolta in strada per il resto dei materiali (carta, vetro e plastica).
L’avvio del servizio nel paese della Valle del Sagittario è previsto per la metà di novembre. Nel frattempo, il personale del Cogesa ha già provveduto in meno di una settimana a distribuire circa l’80 per cento dei kit ai cittadini che si sono recati in Comune, dove la distribuzione continuerà anche domani mattina dalle 8 alle 12 e proseguirà da lunedì con personale comunale.
Le utenze di Villalago sono 711 in totale, di cui 326 di residenti e 385 di non residenti, a cui ne vanno aggiunte 32 fra produttive e commerciali.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina