SULMONA - "Il Comitato Giustizia per il Morrone, che ad oggi ha raggiunto 1.235 iscritti, comunica gli Enti che alla data odierna hanno fornito la documentazione richiesta ai sensi di legge il giorno 11 settembre 2017: Comuni di RAIANO, ANVERSA, PARCO DELLA MAIELLA, PRATOLA PELIGNA, GORIANO, SULMONA, COCULLO, PACENTRO, PREZZA;
PREFETTURA AQ;
REGIONE ABRUZZO.
Mancano ancora i Comuni di SECINARO, ROCCACASALE, ROCCAPIA, BUGNARA e i Vigili del Fuoco.Nel sollecitare a questi ultimi l’invio della documentazione, si informa che il Comitato sta procedendo ad esaminare tutto quanto ricevuto per redigere l’esposto da presentare alla Magistratura inquirente di Sulmona in cui ripone piena fiducia.
La possibilità della Procura di avvalersi della tecnologia più avanzata, quale ad esempio le immagini satellitari, siamo certi porterà alla individuazione dei responsabili nel minor tempo possibile.
Continuiamo a tenere alta la guardia e a raccogliere ogni informazione utile sulle nostre caselle di posta elettronica su quanto è accaduto e tutt’oggi accade in città".
COMITATO GIUSTIZIA PER IL MORRONE
I promotori:
Teresa Nannarone
Elisabetta Bianchi
Cinzia Simonetti
Gianluca Lanciano
Aldo Di Bacco
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AL VIA PESCARA JAZZ 2025
PESCARA - "Prende il via, martedì 8 luglio, all’ Arena del Porto Turistico – Marina di Pescara, la 53° edizione del Pescara Jazz, con l...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO