ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 ottobre 2017

CALCIO FEMMINILE, MARTEDÌ ALLE 15.00 LE AZZURRE A CASTEL DI SANGRO CONTRO LA ROMANIA PER LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI

CASTEL DI SANGRO - La Nazionale Italiana Femminile sarà impegnata martedi' 24 ottobre a Castel di Sangro per la gara di Qualificazione ai Mondiali 2019 contro la Nazionale rumena. Prima nel Gruppo 6 a punteggio pieno, con sei gol all’attivo e nessuna rete subita, l’Italia del CT Milena Bertolini riprende il suo cammino nelle qualificazioni, a poco più di un mese di distanza dalla vittoria di misura conquistata a Cluj grazie ad un tiro di Bonansea deviato nella propria porta da un difensore romeno.
La squadra si trova già a Castel di Sangro e lo staff della Nazionale ha invitato tecnici, preparatori atletici e preparatori dei portieri delle società abruzzesi (di tutte le categorie del Calcio a 11 femminile) ad assistere sul campo alla seduta di allenamento in programma questa mattina, con la finalità di condividere le conoscenze personali e vivere insieme un momento importante di crescita per tutto il movimento.(ore 15, diretta Rai Sport+HD)

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina