ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 ottobre 2017

CALCIO FEMMINILE, MARTEDÌ ALLE 15.00 LE AZZURRE A CASTEL DI SANGRO CONTRO LA ROMANIA PER LA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI

CASTEL DI SANGRO - La Nazionale Italiana Femminile sarà impegnata martedi' 24 ottobre a Castel di Sangro per la gara di Qualificazione ai Mondiali 2019 contro la Nazionale rumena. Prima nel Gruppo 6 a punteggio pieno, con sei gol all’attivo e nessuna rete subita, l’Italia del CT Milena Bertolini riprende il suo cammino nelle qualificazioni, a poco più di un mese di distanza dalla vittoria di misura conquistata a Cluj grazie ad un tiro di Bonansea deviato nella propria porta da un difensore romeno.
La squadra si trova già a Castel di Sangro e lo staff della Nazionale ha invitato tecnici, preparatori atletici e preparatori dei portieri delle società abruzzesi (di tutte le categorie del Calcio a 11 femminile) ad assistere sul campo alla seduta di allenamento in programma questa mattina, con la finalità di condividere le conoscenze personali e vivere insieme un momento importante di crescita per tutto il movimento.(ore 15, diretta Rai Sport+HD)

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina