CASTEL DI IERI - È di un morto e 4 feriti il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina sulla SS 5 nei pressi di Castel di Ieri.Un'auto e tre moto si sono aggrovigliati a seguito di una terrificante carambola lasciando sgomenti i primi soccorritori.
Un centauro di 54 anni A.P., noto odontotecnico di Avezzano, non ce l'ha fatta. E' deceduto dopo un volo in una scarpata che non gli ha dato scampo. Il tutto malgrado i sanitari del 118 intervenuti prontamente abbiano tentato in tutti i modi di rianimarlo.Si contano altri 4 feriti tra i quali tre centauri e un passeggero dell'auto coinvolta nel sinistro.Per uno di essi è stato necessario l'accompagnamento in elisoccorso per via delle gravi ferite riportate.Al momento restano sconosciute le cause anche se,visto l'esito del tremendo scontro, non sarebbe da escludere l'elevata velocità.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
GUARDIAGRELE, 55 ESIMA EDIZIONE MOSTRA DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO ABRUZZESE. GRANDE PARTECIPAZIONE DELLE SCUOLE PER IL CONCORSO NAZIONALE DI ARTE ORAFA INTITOLATO A “NICOLA DA GUARDIAGRELE”
GUARDIAGRELE - "Anche quest’anno c’è stata una grande risposta da parte delle scuole per il Concorso Biennale Internazionale intitolat...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO