
ROCCA PIA -
"Correre a Rocca Pia". Si chiama così la gapa podistica che si svolgerà a Rocca Pia Mercoledì 23 agosto, con inizio alle ore 17. la corsa, promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco e l'assoziazione sportiva Uisp Raiano, percorrerà un tracciato metà trail e metà corsa su strada di 8,5 chilometri, tra percorso cittadino e la strada Napoleonica. Una occasione per i podisti che giungeranno nel paese per fare ossigenazione in una estate calda come quella di queste settimane. La gara fa parte del Corrilabruzzo Uisp 2017 e assegnerà 20 punti.Il raduno inizierà alle ore 15. E' previsto anche un percorso non competitivo di 3 chilometri all'interno e nei dintorni del paese.
A conclusione, gli atleti potranno fare le docce nel centro sportivo adiacente l'arrivo e partecipare al Pasta Party, curato con la solita maestria dalla locale Pro Loco.
L'amministrazione Comunale di Roccapia invita tutti i podisti ad essere presenti all'appuntamento per misurarsi con un percorso tecnico e suggestuivo, ideale tracciato per la preparazione alle più impegnative gare dell'autunno".
L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Rocca Pia
La Uisp Raiano