SULMONA – Controlli a tappeto della Polizia Municipale nei pressi degli autovelox sulle strade cittadine. Non è passata inosservata la presenza dei vigili urbani davanti le colonnine antivelocità. Tempi duri per gli automobilisti, chiamati a prestare massima attenzione, onde evitare di incappare in contravvenzione. Negli ultimi giorni il servizio della Polizia Municipale è stato intensificato. Pattuglie sono state allocate nei pressi dell’autovelox di viale Mazzini ma anche nel viale della Stazione, proprio in concomitanza del varco che sembrava inattivo.
“Abbiamo ripreso questo tipo di controlli e la pattuglia che si posiziona nelle vicinanze degli autovelox ha il compito di rilevare la velocità”- spiegano dalla Polizia Municipale di Sulmona. Già piovono però le prime polemiche da parte di alcuni automobilisti, soprattutto lungo il viale della Stazione. “Quando siamo passati noi la pattuglia non c’era”- incalzano- “questo vuol dire che, senza saperlo, ci siamo beccati una multa”. Sono una decina gli autovelox posizionati dal 2014 in varie zone di Sulmona, acquistati con un contributo della Regione Abruzzo pari a 150 mila euro.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO