SULMONA - L’Associazione UBUNTU ONLUS, in collaborazione con CGIL Sulmona-Ufficio Immigrazione, organizza un corso di inglese completamente gratuito e multiculturale per qualsiasi livello di conoscenza della lingua. Il corso è rivolto ai cittadini sulmonesi ed agli stranieri presenti sul nostro territorio, nell’ottica di un processo di integrazione socio culturale.
Il corso d’inglese, per i mesi di novembre e dicembre avrà durata di 6 lezioni a partire da lunedì 7/11 dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e nei giorni 14/11, 21/11, 28/11, 05/12 e 12/12, dalle 19.00 alle 20.00.
Per il 2017, giorni e orario ancora da definire, verranno comunicati nelle opportune sedi.
Primo appuntamento lunedì 7 novembre alle 19.00 presso la sede della CGIL in Vico del Vecchio 5.
* * *
L’associazione Ubuntu ONLUS, non ha scopo di lucro ed è apartitica. Svolge attività di promozione e utilità sociale con finalità solidaristiche, socio-sanitarie, assistenziali ed educative, di inclusione sociale e dei diritti dei cittadini, svolte attraverso attività sociali e assistenziali, culturali e di tutela dei diritti civili degli immigrati e delle loro famiglie, promuovendo i processi di integrazione socio culturale.
Nell’ottica solidaristica ed assistenziale l’associazione offre accoglienza e conforto a tutti coloro che, italiani e non, ne avessero bisogno, dando loro sostegno morale e materiale, semplicemente tendendo loro la mano.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"MIA MADRE MORTA PER NEGLIGENZA OSPEDALIERA, PM FARÀ CHIAREZZA. PROCURA DI AVEZZANO APRE UN'INCHIESTA DOPO DENUNCIA DEL FIGLIO"
AVEZZANO - "Mia madre è morta per negligenza ospedaliera e sono certo che la giustizia, in cui come sempre confido, farà luce su quanto...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO