PRATOLA - Dopo una lunga attesa la Sagittario Pratola domani farà il suo esordio casalingo nel campionato di Serie B. I giocatori di mister Fantozzi giocheranno al palazzetto dello sport di Popoli, sabato 8 ottobre con inizio alle ore 16.00, con la Mirafin Roma, una delle candidate alla vittoria del campionato.Dopo la vittoria di sabato scorso nella prima di campionato a Salerno ci si aspetta un'altra buona prestazione dei ragazzi del presidente Giovanni Tarantelli e del ds Salvatore Zavarella."Il nostro obiettivo, essendo una matricola, è quello di raggiungere la salvezza prima possibile .
È vero che siamo in un girone proibitivo ma sono consapevole della qualità della rosa messa a disposizione dalla società. Rosa composta da un mix di giocatori esperti e giovani di ottime qualità. Giocatori che hanno grinta, voglia di vincere determinazione e che non mollano facilmente.Il girone E nel quale siamo stati relegati è quello considerato il più difficile dagli addetti ai lavori, infatti è composto da 7 squadre laziali, 4 campane, 1 molisana e 2 abruzzesi.Sabato abbiamo vinto contro l'Alma Salerno, contro tutti i pronostici e domani sarà difficile batterci"ha affermato il presidente.Al palazzetto di Popoli è previsto il pubblico delle grandi occasioni.Saranno infatti in tanti i tifosi che dalla vicina Pratola raggiungeranno Popoli per far sentire la loro voce e incitare la propria squadra.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XXIX GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA, IL PROGRAMMA DELLE DUE GIORNATE PER LA CONQUISTA DEL PALIO
SULMONA - " Si parte oggi con le prove ufficiali dei cavalieri PIazza Maggiore. Domani prima giornata di gare, si aprirà con la sfida t...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO