SULMONA - Un incidente stradale si è verificato questa mattina all'incrocio tra la statale 17 e via Montesanto.Due le auto coinvolte una Peugeot SW e una Ford Fiesta.Due le persone ferite.La Fiesta procedeva in direzione nord e la Peugeot, che proveniva da Sulmona, si stava immettendo sulla SS 17.
Sul posto sono giunti gli uomini della polizia stradale e i vigili urbani di Sulmona.La causa dell'incidente è probabilmente da attribuire ad una mancata precedenza .
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


