SULMONA - Un incidente stradale si è verificato questa mattina all'incrocio tra la statale 17 e via Montesanto.Due le auto coinvolte una Peugeot SW e una Ford Fiesta.Due le persone ferite.La Fiesta procedeva in direzione nord e la Peugeot, che proveniva da Sulmona, si stava immettendo sulla SS 17.
Sul posto sono giunti gli uomini della polizia stradale e i vigili urbani di Sulmona.La causa dell'incidente è probabilmente da attribuire ad una mancata precedenza .
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


