ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"LA MAIELLA ACCOGLIE IL POLITECNICO DI MILANO. 37 STUDENTI DI TUTTO IL MONDO FANNO TAPPA A CANSANO E CAMPO DI GIOVE"

CANSANO - "Si è tenuto a Cansano l’incontro dal titolo Managing Inner Areas. Two cases within the Majella Park, uno degli appuntamenti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

venerdì 23 settembre 2016

PRATOLA PELIGNA: WI-FI GRATUITO E NUOVO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE

PRATOLA – Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane nella Valle Peligna. Dopo la prima attivazione nell’ufficio postale di Sulmona Centro (piazza Brigata Maiella), da oggi anche i clienti dell’ufficio postale di Pratola Peligna (via dei Colella) potranno accedere gratuitamente al servizio wi-fi. Per connettersi alla rete è sufficiente registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.
A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello. Nuove installazioni sono previste nei prossimi giorni a Sulmona.
Inoltre, sempre a Pratola Peligna, è disponibile il nuovo sportello ATM Postamat per il prelievo automatico di contante. La nuova installazione fa parte di un piano di interventi straordinari che in tutta la regione prevedono la sostituzione di sportelli automatici di vecchia generazione con apparecchi in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni più elevate. Con l’ATM Postamat, oltre ai prelievi di contante fino a 600 euro al giorno, è possibile effettuare numerose altre operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la carta libretto postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina