ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump "arrabbiato con la Nato"Macron, nuove esercitazioni dei 'Volenterosi per Kiev"- Trump attacca a tutto campo: "Molto arrabbiato con la Nato, Italia molto male, Iran bugiardo"- Potenti attacchi Usa sull'Iran. Teheran reagisce e colpisce basi militari in Kuwait e Bahrein - Truffa ed evasione fiscale, ai domiciliari Mario Adinolfi - Ancora rialzi per i carburanti, gasolio in autostrada a 2,023 euro al litro -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti - Servizio idrico abruzzese, dal governo 189 milioni per interventi strategici - Intesa per la vertenza Cup di Teramo, revocato lo stato di agitazione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"- Flop Balogun. Gli Usa di Trump perdono faccia e partita con il Belgio 1 - 4 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL GRAN PREMIO CITTÀ DI TAGLIACOZZO REGALA ANCORA UNA VOLTA EMOZIONI E SPETTACOLO ALL’IPPODROMO DEI MARSI"

TAGLIACOZZO - " Una giornata ricca di emozioni, passione e grande spettacolo quella di domenica 5 luglio, all’Ippodromo dei Marsi, dove...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 settembre 2016

PRATOLA PELIGNA: WI-FI GRATUITO E NUOVO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE

PRATOLA – Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane nella Valle Peligna. Dopo la prima attivazione nell’ufficio postale di Sulmona Centro (piazza Brigata Maiella), da oggi anche i clienti dell’ufficio postale di Pratola Peligna (via dei Colella) potranno accedere gratuitamente al servizio wi-fi. Per connettersi alla rete è sufficiente registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.
A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello. Nuove installazioni sono previste nei prossimi giorni a Sulmona.
Inoltre, sempre a Pratola Peligna, è disponibile il nuovo sportello ATM Postamat per il prelievo automatico di contante. La nuova installazione fa parte di un piano di interventi straordinari che in tutta la regione prevedono la sostituzione di sportelli automatici di vecchia generazione con apparecchi in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni più elevate. Con l’ATM Postamat, oltre ai prelievi di contante fino a 600 euro al giorno, è possibile effettuare numerose altre operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la carta libretto postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina