ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd - Pestaggio a Termini, in fin di vita un funzionario del ministero delle Imprese. C'è un fermato - Notte di proteste in Iran, internet in blackout. Ong: 116 morti e più di 2.600 arresti - Dilaga la protesta dopo l'uccisione di Renee Good a Minneapolis, migliaia in piazza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un gruppo di italiani si arruola per l'Ucraina: "Siamo europeisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La madre rischia di essere allontanata dalla casa famiglia - Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 66 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

NUOVA PESCARA: L'INCONTRO A SPOLTORE, "NO ALLA FUSIONE SENZA UN PROGETTO"

SPOLTORE - " Si è svolto ieri nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore, l'incontro promosso dalla Consulta Giovanile dedicato a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 settembre 2016

PRATOLA PELIGNA: WI-FI GRATUITO E NUOVO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE

PRATOLA – Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane nella Valle Peligna. Dopo la prima attivazione nell’ufficio postale di Sulmona Centro (piazza Brigata Maiella), da oggi anche i clienti dell’ufficio postale di Pratola Peligna (via dei Colella) potranno accedere gratuitamente al servizio wi-fi. Per connettersi alla rete è sufficiente registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.
A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello. Nuove installazioni sono previste nei prossimi giorni a Sulmona.
Inoltre, sempre a Pratola Peligna, è disponibile il nuovo sportello ATM Postamat per il prelievo automatico di contante. La nuova installazione fa parte di un piano di interventi straordinari che in tutta la regione prevedono la sostituzione di sportelli automatici di vecchia generazione con apparecchi in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni più elevate. Con l’ATM Postamat, oltre ai prelievi di contante fino a 600 euro al giorno, è possibile effettuare numerose altre operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la carta libretto postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina