ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Argento e bronzo per Franzoni e Paris nella discesa libera, oro a Von Allmen - 17enne trovata morta nell'Astigiano, ipotesi omicidio - Fermato per il sequestro di Cristina Mazzotti del 1975 un condannato all'ergastolo - Trump: "I colloqui con l'Iran sono stati molto buoni, sembra che vogliano un accordo"- Vertice fra Meloni e Vance, "l'Occidente alla base del futuro da costruire insieme"- Stasera il via ai Giochi, tutti i numeri della cerimonia "monstre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella dichiara aperti i Giochi. Accesi i due bracieri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente - Trovata con 9 chili di eroina e 58mila euro in contanti, arrestata - Ritrovata la 48enne scomparsa, era in casa di un'amica - Cgil, nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo - Aggressione a capotreno sulla tratta Pescara-

Sport News

# SPORT # Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"PULIAMO NOI IL TORDINO . I VOLONTARI DELLE GUIDE DEL BORSACCHIO E DEL CAI PULISCONO LA FOCE DEL DEL FIUME DAI RIFIUTI"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - "Il 7 febbraio 2026 i volontari delle Guide del Borsacchio, insieme al CAI di Teramo e ai giovani volontari del ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 settembre 2016

PRATOLA PELIGNA: WI-FI GRATUITO E NUOVO ATM POSTAMAT PER L’UFFICIO POSTALE

PRATOLA – Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane nella Valle Peligna. Dopo la prima attivazione nell’ufficio postale di Sulmona Centro (piazza Brigata Maiella), da oggi anche i clienti dell’ufficio postale di Pratola Peligna (via dei Colella) potranno accedere gratuitamente al servizio wi-fi. Per connettersi alla rete è sufficiente registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.
A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello. Nuove installazioni sono previste nei prossimi giorni a Sulmona.
Inoltre, sempre a Pratola Peligna, è disponibile il nuovo sportello ATM Postamat per il prelievo automatico di contante. La nuova installazione fa parte di un piano di interventi straordinari che in tutta la regione prevedono la sostituzione di sportelli automatici di vecchia generazione con apparecchi in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni più elevate. Con l’ATM Postamat, oltre ai prelievi di contante fino a 600 euro al giorno, è possibile effettuare numerose altre operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la carta libretto postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay, dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina