ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La protesta per il carovita diventa guerriglia, Milano un campo di battaglia - Trump: "Il congelamento delle nuove sanzioni alla Russia è un'ottima decisione"- Guerriglia a Milano. Tajani: "Inaccettabile chi soffia sul fuoco della violenza"- Papa Leone XIV, dopo l’operazione al Gemelli di Roma ha lasciato l’ospedale per fare rientro in Vaticano - Landini in piazza: "Sciopero generale il 20 novembre"- A Milano lancio di sassi e cariche della polizia, feriti e fermati. A Torino parapiglia tra i manifestanti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PASSOLANCIANO, DI MARCO (PD): "TAVOLO DI LAVORO URGENTE SU VIABILITÀ E IMPIANTI. PROGETTO INCAGLIATO E RISORSE RIDOTTE, MARSILIO ASSUMA DECISIONI E LA COMMISSIONE REGIONALE CONVOCHI SUBITO SINDACI E OPERATORI"

PASSOLANCIANO - "Si è svolto ieri a Passolanciano un importante e partecipato incontro, promosso su richiesta dei sindaci del comprens...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 settembre 2016

IL BRIVIDO DI UN SALTO CON UNA MOTO DA CROSS

CAMPO DI FANO - Provare il brivido di un salto con una moto da cross si può. E si può anche a Sulmona, nella pista di Campo di Fano dove, domenica scorsa, si è svolta la prima manifestazione “Uilsp” patrocinata dal team “Pardi Racing” con la partecipazione di cinquanta piloti. Hanno gareggiato piloti esperti fino ai 50 anni ma anche bambini di otto anni che, stanno coltivando questa passione.
  Un evento importante per il Centro Abruzzo che evidenzia, ancora una volta, come grazie alla caparbietà di alcuni imprenditori le cose si possono ancora fare. “In questo territorio c’è una grande passione per i motori – ha sottolineato l’organizzatore, Ottaviano Rosatone – ed è rappresentata proprio dalla presenza di domenica scorso sul circuito di Campo di fano.

































Un evento che mette insieme la passione per lo sport ma anche la voglia di stare tra la natura. Per la riuscita della manifestazione ci siamo auto-tassati per cercare di aiutare i terremotati di Amatrice. Tutto il ricavato, infatti, è stato devoluto a loro.  Un piccolo gesto – ha concluso - che, però, evidenzia la sensibilità della gente di questa area nei confronti di persone che, in questo momento, non posseggono più nulla”.


Barbara Delle Monache

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina