BAGNATURO - A seguito della raccolta fondi per l'acquisto del defibrillatore che ha raggiunto l'obiettivo grazie alla calorosa partecipazione della comunità di Bagnaturo e dintorni, la CRI sezione di Sulmona, nella persona della Presidentessa Anna Mancinelli, svolgerà a Bagnaturo un training gratuito sulle manovre di rianimazione cardio-polmonare ed utilizzo del defibrillatore.
Tale evento si terrà nella struttura "Villa Giovina" il giorno sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 20,30.Sono stati invitati anche il sindaco di Sulmona Annamaria Casini, di Pratola
Antonio De Crescentiis e il direttore generale della ASL Avezzano
Sulmona Rinaldo Tordera.L'evento è gratuito.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
