SULMONA - Il dialogo ed il confronto alla base del discorso del neo sindaco Annamaria Casini nella sua prima giornata istituzionale. Si punta al rinnovamento ed il primo cittadino lo ha precisato ancora una volta dopo aver ricevuto la fascia tricolore in rappresentanza della Città di Sulmona. Non ci sono stati sconvolgimenti nella tabella di marcia. Alla presidenza del Consiglio Comunale è stata eletta Katia Di Marzio, esponente socialista, la candidata più eletta della coalizione.
Alla vice presidenza Fabio Ranalli. Entrambi eletti all’unanimità dal consiglio. Ad essere eletti segretari d’aula: Roberta Salvati con dieci voti e Alessandro De Gennaro con cinque. Alla Commissione elettorale, invece, Mauro Tirabassi e Deborah D’Amico. Mentre per la minoranza Francesco Perrotta. Sostituti in Commissione Franco Di Rocco e Andrea Ramunno. Supplente Lucci.
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE OTTIENE L'ATTESTAZIONE PER L'INCLUSIONE LAVORATIVA DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
Il riconoscimento secondo la UNI/PdR 159:2024 è stato rilasciato da IMQ per le politiche aziendali inclusive e di equità nel percorso di cre...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO