ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Con il Regno Unito un legame indistruttibile". Starmer: "Accordi record da 250 miliardi"- Il fotografo Rebuzzini morto a Milano, si indaga per omicidio - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bambino di 7 anni cade dalla finestra di una scuola a Genova, è in rianimazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, UROLOGIA: RIMOSSO CANCRO DEL RENE E DELLA PROSTATA, COL ROBOT, IN UN UNICO INTERVENTO

L’ospedale San Salvatore uno dei primi ad adottare la procedura in Regione.L’AQUILA- "Asportato cancro di rene e prostata con un unico ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 22 giugno 2016

A CORFINIO LA PROIEZIONE SPECIALE DEL FILM DI ANIMAZIONE "BANGLAND" DI LORENZO BERGHELLA

CORFINIO - Si terrà giovedì 23 giugno alle ore 21 presso la Multisala Igioland di Corfinio la proiezione speciale del lungometraggio d'animazione "Bangland" di Lorenzo Berghella, giovane regista abruzzese. L'opera prima, sviluppata in gran parte dallo stesso Berghella, ha la particolarità di essere un progetto sviluppato nell'ambito delle attività della scuola di cinema IFA di Pescara diretta da Cristiano Di Felice e dei laboratori del Collettivo Mina, fortemente voluto dal produttore Gianluca Arcopinto.

A Lorenzo Berghella è andato il premio SIAE come Miglior Talento Emergente alle Giornate degli Autori al Festival di Venezia nel 2015.
Bangland è una città situata in una distopica America, dove Steven Spielberg, eletto presidente, ha dichiarato guerra al Mahaba, uno stato africano. Parte così una propaganda del terrore, secondo la quale chi non è bianco è un potenziale terrorista. Alla vigilia delle elezioni presidenziali, che potrebbero porre fine all'amministrazione Spielberg, si incrociano le storie di diversi abitanti di Bangland: Charlie Tucano e Tony Beretta, moderni inquisitori al soldo del telepredicatore Gold, influente personalità religiosa, Loogie Boogie, strozzino irlandese alle prese con la famiglia disfunzionale e Dante Blank, autore televisivo finito sotto le mire del telepredicatore Gold.

Dal punto di vista visivo, "Bangland" è il primo film d'animazione ad essere animato da un unico animatore che, oltre ad aver disegnato, fotogramma per fotogramma, l'intero film, ha curato ogni singolo aspetto visivo dell'opera, dal design dei personaggi e dalle scenografie ad acquerello, fino alla regia e alla fotografia, dando al film un look totalmente unico e innovativo, lontano dai canoni omologati dell'animazione moderna.

Sulmonacinema invita alla visione del film ricordando che alla proiezione saranno presenti il regista Lorenzo Berghella, uno dei produttori del film Cristiano Di Felice e il presidente dell'associazione Marco Maiorano.


https://www.facebook.com/Banglandmovie/?fref=ts

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina