SULMONA - Oggi 12 Maggio 2016 alle ore 17,15 la lista di Sinistra Ecologia e Libertà si incontrerà presso la fontana centrale di Piazza Garibaldi per una foto da scattare in uno dei luoghi simbolo della Città.La Piazza, l'agorà rappresenta da sempre il luogo di incontro, di scambio, di mercato, di contaminazione e di confronto dei Cittadini."Simbolicamente vogliamo partire da qui, dai luoghi che vengono vissuti quotidianamente dai Cittadini Sulmonesi
e non, per ribadire la volontà di essere tra la gente ed in una campagna di ascolto e di proposta fatta tra la gente raccogliere gli umori, i problemi legati alla quotidianità, alle condizioni di vita e di lavoro in Città.
La nostra campagna elettorale sarà quindi improntata alla ricerca dello scambio di opinioni e di confronto con i cittadini per poi ribaltare il materiale raccolto in un programma diffuso futuro da far vivere anche all'interno della Amministrazione Comunale. Partiamo dalle esigenze e dai problemi più che da libri dei sogni, la democrazia partecipativa di cui vogliamo farci portavoce sarà un riferimento costante della nostra attività politica con l'obiettivo di dare e restituire alla Città la bella politica di cui si avverte la forte mancanza.
Al termine della foto di rito, dalle ore 18,00 saremo in Assemblea presso la Sala del Consiglio della C.M. Peligna, luogo scelto come riferimento del Territorio della Valle Peligna, per ascoltare e fare proposte sulla conduzione della Campagna Elettorale in Città fino al 5 Giugno. Invitiamo tutti i Cittadini, le Associazioni, la sinistra diffusa ed i Movimenti a partecipare a questa occasione di confronto democratico".
Per la Lista di Sinistra Ecologia e Libertà
Domenico Capaldo
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI
L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO