Non solo politica, ma anche cittadini consapevoli di poter fare la differenza
SULMONA- Si concludono domenica 15 Maggio le due giornate dedicate al cambiamento, organizzate da Veronica Pacella, Nutrizionista e Life Coach. L’intento è quello di accompagnare i cittadini sulmonesi a capire come avviare un cambiamento personale che si evolve anche in un cambiamento della comunità.
In questo secondo incontro si passerà dalla teoria alla pratica. Si capirà meglio cos’è l’intuito e come utilizzarlo per cambiare la nostra vita, uno strumento di cui tutti siamo equipaggiati al momento della nostra nascita ma che troppo spesso trascuriamo o ignoriamo, ritrovandoci a vivere al minimo delle nostre possibilità. “In vista delle nuove elezioni, il carosello della politica è sempre lo stesso: si coinvolgono i giovani con false promesse, relegandoli a piccoli spazi perché sono i “grandi” a dover insegnare e a dare l’esempio. In realtà l’esempio lo stanno dando giovani ragazzi portatori di valori altissimi e incapaci di scendere a compromessi con un sistema di solo interesse. Fin quando la politica non sarà in grado di incoraggiare i giovani a credere in se stessi e a portare il loro messaggio al mondo per renderlo migliore, le cose non cambieranno mai.” spiega Pacella “L’intuito (da molti definito come istinto) in questo è fondamentale, poiché rappresenta la nostra bussola interiore, riconoscerlo e seguirlo ci porta non solo a conoscere meglio noi stessi ma a realizzare la vita che desideriamo”.
L’incontro è gratuito e aperto alla cittadinanza.
Domenica 15 Maggio alle ore 18.00 in C.so Ovidio angolo Via della Pace
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI
L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO