SULMONA - "Promuovere la mobilità sostenibile in cittá é uno dei punti del nostro programma elettorale. Vogliamo incrementare l'uso della bicicletta nel tessuto urbano locale, creando anche piste ciclopedonali che colleghino Sulmona con altri Comuni della Valle Peligna, caratterizzati già dalla presenza di importanti interventi, come anelli ciclabili immersi nei paesaggi naturalistici, attraverso luoghi dal valore storico e culturale, con l'obiettivo di collegarle alla ciclabile Adriatica.
Nell'ottica sia di una migliore fruizione e vivibilità della cittá che del rilancio turistico di Sulmona e del territorio". É quanto afferma Annamaria Casini, candidata sindaco con la coalizione "Noi per Sulmona" in occasione della partenza questa mattina a Sulmona della settima tappa del Giro D'Italia. "Sono tantissimi gli appassionati della bicicletta e sono sempre più i cittadini che scelgono le due ruote sia per spostarsi da una parte all'altra della città sia per trascorre il tempo libero. Fa piacere sapere che nella nostra città siano presenti e attive molte associazioni impegnate nella promozione del ciclismo sia da un punto di vista sportivo agonistico che per la mobilità sostenibile. Incontrerò nelle prossime settimane le associazioni interessate, per confrontarci sulla realizzazione di progetti concreti legati al mondo della bicicletta"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'ASSOCIAZIONE GIOSTRA CAVALLERESCA E I BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO
SULMONA - "Firmato questa mattina il rinnovo della convenzione tra le associazioni e i sindaci dei Comuni dei Borghi del club. Antonini...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO