SULMONA - Rimane in pool position Bruno Di Masci. A guidare il circolo del Pd sulmonese fino alle prossime elezioni di giugno saranno il segretario regionale in veste di commissario Marco Rapino affiancato dall'ex consigliere provinciale Amedeo Fusco e dal segretario provinciale Mario Mazzetti. Un accordo per tentare di ricucire gli animi tra le due fazioni che si sono create in casa dem:
quella dimasciana e l'altra dell'ex sindaco Giuseppe Ranalli. In tanti avevano pensato ad un'espulsione dal partito del capogruppo del Pd in consiglio comunale Alessio Di Masci e del segretario del circolo Fabio Ranalli dopo la scelta di firmare le proprie dimissioni per mandare a casa l'ex primo cittadino ma così non è stato. Di Masci rimane in sella e lo fa nella maniera più forte con tanto di simbolo alle spalle per la prossima campagna elettorale. "È ancora troppo presto per i pronostici - ha precisato Amedeo Fusco -. Basta con i personalismi. Il nostro partito appartiene a tutta la comunità degli iscritti ed è a loro che daremo ascolto compresi gli ex amministratori ed in primis l'ex sindaco Ranalli".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MARSILIO: "DAL MINISTRO NORDIO IMPEGNI CHIARI PRECISI PER IL FUTURO DEI TRIBUNALI ABRUZZESI"
ROMA VIDEO - « Dal ministro Nordio parole chiare e impegni precisi: entro breve arriverà un disegno di legge per stabilizzare i quattro tri...
Consiglio regionale del 6 maggio 2025
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO