SULMONA – Un 25 enne sulmonese, E.B., è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sulmona e il 25 enne sarebbe stato colto in flagranza di reato. Stando al racconto dei militari, nel corso di un normale controllo effettuato nel centro abitato di Sulmona, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’auto del giovane circa 24 grammi di cocaina.
Altri 0,5 grammi della stessa sostanza sono stati recuperati successivamente a casa del 25 enne, durante una perquisizione domiciliare, oltre al materiale atto al frazionamento e al confezionamento. Il giovane è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.
AGGIORNAMENTO
Torna in libertà il 25 enne sulmonese, E.B., che era stato arrestato ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sulmona. Era stato ristretto al regime degli arresti domiciliari poiché trovato in possesso di 24 grammi di cocaina nella sua auto e 0,5 grammi della stessa sostanza nella sua abitazione. Nel pomeriggio si è svolta l’udienza di convalida. Il Gip del Tribunale di Sulmona Marco Billi ha alleggerito la misura cautelare e ha concesso solo l’obbligo di firma alla stazione dei Carabinieri, tenendo conto delle esigenze lavorative del giovane e del poco quantitativo rivenuto. Davanti al giudice infatti il 25 enne sulmonese si è difeso sostenendo che la droga ritrovata nell’auto è esclusivamente per uso personale, sostanza che avrebbe consumate nel corso delle festività natalizie.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ELEZIONI AVEZZANO, LA LEGA CONFERMA IL PROPRIO APPOGGIO AL SINDACO DI PANGRAZIO: "SCELTA DI COERENZA"
AVEZZANO - "Noi oggi confermiamo e ufficializziamo il nostro appoggio al sindaco Gianni Di Pangrazio. È una scelta di coerenza, maturat...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO