SULMONA - Giovedi 12 Novembre alle ore 24.00 Italiane, Venerdi 13 ore 10.00 a Canberra (Australia) Gabriella Di Mattia, nell'ambito delle sue ricerche sui prigionieri Alleati del Campo di prigionia di Fonte d'Amore, parteciperà ad una intervista radiofonica in diretta per parlare del Campo 78 e della storia degli Australiani che vi sono stati detenuti durante il secondo conflitto mondiale.
L'intervista sarà trasmessa dall'emittente radiofonica "Radio Rete Italia" che copre un vasto territorio che va dallo stato del Victoria, al Southern Australia, fino al New South Wales. La trasmissione è condotta dal giornaliste radiofonico Mr. Toni Tardio, voce famosa nel panorama radiofonico e apprezzato giornalista italo Australiano. Nell'intervista si parlerà di una parte di storia comune che durante gli anni del secondo conflitto mondale ha legato Sulmona e una nazione agli antipodi.
Per ascoltare Radio Rete Italia di Melbourne si può scaricare una qualsiasi app (ad esempio SIMPLE RADIO da app store) e cercare Rete Italia Melbourne .
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”
PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


