
per migliorare il funzionamento del Centro di Senologia dell’Aquila.In particolare con i fondi raccolti nella scorsa edizione si è potuto dotare l’ambulatorio senologico di Raiano di un moderno e sofisticato ecografo che permette indagini diagnostiche approfondite.Pur tuttavia è necessario continuare il lavoro di sensibilizzazione sulla necessità della prevenzione dato che solo questo è il sistema più efficace per cercare di arginare questo terribile male che purtroppo è sempre più diffuso e ricorrente nel nostro territorio.
Per assicurare la buona riuscita della manifestazione in programma è necessaria la collaborazione di più persone e di ogni altra realtà sociale.
Con questo spirito il Comitato Spontaneo Donne di Raiano chiede la partecipazione a tutta la Comunità Peligna, Sangrina e Subequana allo scopo di condividere un’iniziativa ed un obiettivo che sicuramente accomuna tutti.