SULMONA - E' stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’assegnazione di contributi per gli inquilini morosi incolpevoli. Ad annunciarlo l’assessore al Sociale, Nicola D’Alessandro. Le domande, secondo il bando, dovranno pervenire a Palazzo San Francesco entro il prossimo 23 giugno. La modulistica per la selezione pubblica, attiva dallo scorso 25 maggio, può essere ritirata nelle sedi comunali di via Mazara e via Pansa, dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì o sul sito del comune.
Ed è questo un primo passo per ovviare alla carenza di alloggi popolari in città e sulle difficoltà abitative di molte persone.
B.D.M.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO