a cui potrà partecipare una delegazione composta da coloro che stanno effettuando l'occupazione della sede comunale accompagnata dal sindaco Peppino Ranalli.L'obiettivo è quello di trovare una soluzione per escludere l'ospedale di Sulmona tra quelli in cui è prevista la soppressione dei punti nascita.Di Pangrazio all'uscita, dopo l'incontro, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FONDOVALLE SANGRO: MARSILIO, ABBATTUTO L’ULTIMO DIAFRAMMA DELLA GALLERIA SAN SEBASTIANO
GAMBERALE - "Si è svolta a Gamberale la cerimonia per l’abbattimento dell’ultimo diaframma della galleria “San Sebastiano” sulla S.S. 6...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 28 marzo 2015
OCCUPAZIONE COMUNE:DI PANGRAZIO VISITA IL PRESIDIO E PROMETTE INCONTRO CON PAOLUCCI
a cui potrà partecipare una delegazione composta da coloro che stanno effettuando l'occupazione della sede comunale accompagnata dal sindaco Peppino Ranalli.L'obiettivo è quello di trovare una soluzione per escludere l'ospedale di Sulmona tra quelli in cui è prevista la soppressione dei punti nascita.Di Pangrazio all'uscita, dopo l'incontro, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti.