PRATOLA - Aveva nascosto cinque dosi di eroina in macchina pronta per lo spaccio. Ad essere stato arrestato, ieri, A.C., 47 anni di Pratola. L'uomo è stato fermato dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri, coordinati dal capitano Francesco Nacca mentre era in compagnia di una ragazza. Un normale controllo che, però, ha insospettito gli uomini della compagnia sulmonese. Il quarantasettenne all'alt dei Carabinieri si è mostrato molto nervoso.
Un atteggiamento che non ha convinto i militari tanto da indurli ad effettuare una perquisizione prima personale e poi veicolare. All'interno dell'auto, oltre agli involucri già confezionati c'era altro materiale che sarebbe servito per preparare altre dosi. Immediata la perquisizione domiciliare che, però, ha dato esito negativo. L'uomo su disposizione del magistrato di turno del Tribunale di Sulmona, al momento, si trova ai domiciliari nella sua abitazione di Pratola.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO