BUGNARA - "Con grande soddisfazione, comunichiamo i dati ufficiali della giornata di beneficenza organizzata dal Comune di Bugnara e svoltasi nel nostro paese il 21 Dicembre scorso. Come noto, l'intero incasso dei vari banchetti eno-gastronomici, di prodotti tipici e di artigianato locale è andato totalmente devoluto alla Onlus "Il sogno di Iaia" con sede a Sulmona.Importo raccolto: 2.550,03 EURO"si legge in una nota diffusa dall'Amministrazione Comunale di Bugnara.
"I ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti, a coloro che sono stati nostri graditi ospiti nonostante il freddo della serata ma il Ringraziamento più grande va alle donne e agli uomini delle nostre Associazioni (Aid San Giuseppe C5, Circolo Nolfese, Promozione Turismo Montano, Circolo Anziani, Alpini e Pro Loco), alle maestre e ai bimbi della Scuola Elementare e infine agli espositori dei vari banchetti. Senza l'importante contributo tecnico e organizzativo di queste meravigliose persone, non sarebbe stato possibile raggiungere un risultato così grande, frutto di una forte coesione sociale e di un grandioso altruismo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

